“Mare fuori 3”: casting per nuovo protagonista della serie su Rai 2

Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via il casting per selezionare il nuovo protagonista di “Mare fuori 3”, la terza stagione della serie televisiva trasmessa su Rai Due.

Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza e avere un’età scenica compresa tra i 15 e i 20 anni.

Le candidature sono al momento aperte. Vediamo come partecipare al provino e le informazioni utili.

CASTING MARE FUORI 3

È stato avviato, quindi, un casting attraverso il quale verrà scelto il nuovo protagonista della serie tv “Mare fuori 3”. Insieme a molte riconferme per la terza stagione, non mancheranno, infatti, i nuovi ingressi. Tra questi, per l’appunto, una delle figure principali della fiction.

La serie, prodotta da Picomedia, sarà diretta da Ivan Silvestrini e formata da 12 episodi. Le riprese si gireranno a Napoli dal 2 Maggio 2022 al 2 Settembre 2022.

Le nuove puntate andranno in onda su Rai Due probabilmente a fine autunno / inverno 2022.

FIGURA CERCATA

Possono partecipare al casting per il ruolo di attore protagonista in “Mare fuori 3” ragazzi in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • di bella presenza e con fisico sportivo;
  • di età scenica tra i 15 e i 20 anni.

MARE FUORI

Mare fuori è una serie televisiva tratta da un’idea di Cristiana Farina. Va in onda in prima serata su Rai Due dal 2020 e racconta le storie dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, edificio a picco sul mare. Quello che accomuna queste vicende è il fatto che i protagonisti siano stati arrestati quando avevano meno di 18 anni. Nel cast, anche Carolina Crescentini e Carmine Recano.

COME CANDIDARSI

È già possibile candidarsi al provino per il ruolo da protagonista in “Mare fuori 3”, compilando un modulo online accessibile con account Google.

I maggiorenni possono dunque accedere al modulo cliccando a questa pagina, mentre nel caso di minorenni, i genitori dovranno iscrivere il proprio figlio attraverso quest’altra pagina.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di partecipare a provini e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *