Mater Domini Catanzaro: concorso categorie protette

contabilita, amministrazione

Nuove opportunità di lavoro in Calabria

L’Azienda Ospedaliero Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro ha indetto un concorso riservato a categorie protette per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Amministrativo.

Il bando di concorso ha scadenza in data 16 ottobre 2017.

REQUISITI

Sono ammessi alle prove d’esame del concorso per categorie protette dell’Ospedale “Mater Domini” di Catanzaro, i candidati in possesso dei seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie previste dalla Legge;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso pubblica amministrazione.

Sono richiesti anche i seguenti requisiti specifici:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– appartenenza a una delle categorie protette previste dall’art.18 del 1999 n.68;
– iscrizione nell’elenco dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro Settore Lavoro ed Attività Produttive Servizio Collocamento Obbligatorio – Legge 68/99.

SELEZIONE

Oltre alla valutazione dei titoli posseduti, i candidati al concorso per categorie protette del “Mater Domini” di Catanzaro dovranno sostenere le seguenti prove d’esame:

  • Prova scritta: questionari a risposta multipla o soluzione di quesiti a risposta sintetica su materie inerenti la mansione oggetto del concorso.
  • Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
  • Prova orale: colloquio sugli argomenti trattati nelle precedenti prove. Verifica della conoscenza di elementi di informatica e della conoscenza base di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.

DOMANDA

I candidati al concorso per categorie protette dell’Ospedale “Mater Domini” di Catanzaro potranno partecipare alla selezione, compilando l’apposito modulo di domanda, allegato al bando, e inviandolo entro il 16 ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliero Universitaria ” Mater Domini” – Via Tommaso Campanella n.115 – 88100 Catanzaro;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale a un indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di ammissione al concorso per assistente amministrativo, si dovrà allegare la seguente documentazione:
– fotocopia del documento di identità;
– CV formativo e professionale;
– pubblicazioni edite a stampa, in originale o rese autentiche mediante atto di notorietà (allegato B del bando);
– dichiarazioni rese secondo l’allegato C e/o D e/o E;
– elenco in triplice copia del documenti e dei titoli presentati (datato e formato).

Ogni altra precisazione sulla compilazione e invio della domanda di ammissione al concorso pubblico, è riportata sul bando.

BANDO

I partecipanti al concorso per categorie protette, nella mansione di assistente amministrativo, presso l’Ospedale “Mater Domini” di Catanzaro, sono tenuti a leggere con attenzione il relativo BANDO (PDF 774KB) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.70 del 15-09-2017.

Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro www.materdominiaou.it, sezione ‘Avvisi e concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments