Matera: cercasi personale per azienda che produce divani

tappezzeria, imbottitura
adv

Si seleziona personale per assunzioni presso un’azienda di divani sita nell’area industriale di Jesce, al confine tra le province di Matera (Basilicata) e Bari (Puglia).

Gli annunci sono finalizzati a reclutare un magazziniere, tappezzieri e cucitrici. Gli inserimenti avverranno mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le candidature possono essere inviate fino al 23 marzo 2024. Scopriamo insieme come proporsi e tutte le informazioni utili sulle possibilità d’impiego.

adv

ASSUNZIONI AZIENDA DIVANI MATERA

Il sito internet “Lavoro per te” della Regione Puglia ha pubblicato 3 offerte di lavoro del Centro per l’Impiego di Altamura per un totale di 8 assunzioni in un’azienda produttrice di divani a Jesce, zona industriale tra Matera a Bari.

adv

POSIZIONI APERTE

Nello specifico, si cercano:

  • n. 1 magazziniere;
  • n. 4 tappezzieri per l’assemblaggio di divani e poltrone;
  • n. 3 cucitrici divani in pelle e tessuto.
adv

SEDE DI LAVORO

Sede di lavoro è Jesce, area industriale che sorge tra Basilicata e Puglia, più precisamente al confine dei territori dei comuni di Matera, Altamura e Santeramo in Colle, entrambi in provincia di Bari.

La zona industriale è il polo più orientale degli insediamenti produttivi nella provincia di Matera. Vi operano aziende manifatturiere del settore del design e del mobile imbottito e anche imprese dell’ambito ferroviario.

adv

REQUISITO

Negli annunci non sono indicati requisiti particolari. L’unico vincolo per potersi candidare è aver maturato esperienza lavorativa nella mansione / settore.

CONTRATTO DI LAVORO

Le nuove risorse saranno inserite nell’organico mediane contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, CCNL Legno.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interessati alle assunzioni a Jesce (Matera – Bari) per un’azienda che produce divani possono candidarsi entro il 23 marzo 2024, scrivendo al seguente indirizzo e-mail: ido.altamura@regione.puglia.it.

Si fa presente che l’azienda potrebbe chiudere in modo anticipato la raccolta delle candidature, quindi la scadenza è puramente indicativa in quanto dipende dal numero di CV inviati.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire ulteriori offerte di lavoro consultando la pagina con le ricerche di personale in Italia delle migliori aziende. Può interessarvi anche visionare la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da potervi candidare per tempo.

Infine, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram avrete la possibilità di restare informati sulle novità in tema di lavoro. Per essere sempre aggiornati potete anche seguirci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *