Medi-Market effettua assunzioni per vari profili, anche in vista di nuove aperture.
La nota catena di farmacie e parafarmacie potenzia la rete commerciale puntando ai 25 store attivi in Italia entro il 2023 e creando nuovi posti di lavoro per farmacisti, addetti vendita e altre figure.
Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di impiego in Medi-Market e come candidarsi.
MEDI-MARKET ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE NEL 2023
Prosegue il percorso di espansione della catena di parafarmacie Medi-Market sul territorio nazionale, con nuove assunzioni e aperture di punti vendita in programma per il prossimo periodo.
Il noto Gruppo di negozi dedicati alla vendita di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, appartenente al belga Medi-Market Group, è attivo in Italia dal 2019. Da allora porta avanti un piano di investimenti volto a consolidare la propria presenza sul territorio nazionale.
Con ben 22 punti vendita attivi, distribuiti tra Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto, il Gruppo mira a toccare la quota di 25 parafarmacie aperte entro fine anno. Dopo le ultime inaugurazioni avvenute a Milano, a Seriate e a Lonato del Garda, il prossimo step prevede l’avvio di un punto vendita a Bologna.
Cresce di pari passo al numero degli store, anche il numero dei posti di lavoro Medi-Market da coprire nei negozi. Le selezioni dell’azienda, costantemente alla ricerca di nuove risorse, si rivolgono ad operatori da inserire sia nei punti vendita di nuova apertura, che negli store già operativi.
PROFILI RICHIESTI
Nel dettaglio, le assunzioni Medi-Market sono rivolte a numerosi profili interessati a lavorare nel ramo delle vendite di articoli per la salute e di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.
In particolare, si cercano farmacisti, addetti vendite/magazzinieri per i negozi di nuova apertura a Milano e Bologna.
Al contempo, vi sono ricerche attive per farmacisti da inserire nelle parafarmacie già attive in diverse città, come Torino, Bergamo, Fidenza, Mantova, Verona, Orio al Serio, Milano, Assago, Brescia, Busnago e Udine.
IL GRUPPO MEDI-MARKET
Il Gruppo Medi-Market è nato in Belgio ed è specializzato nella vendita di farmaci, prodotti parafarmaceutici, medicinali naturali e cosmetici per la salute, il benessere e l’alimentazione di adulti e bambini.
Oggi è presente con un totale di 66 punti vendita in Belgio, Francia, Lussemburgo e Italia. Nel nostro Paese è attivo dal 2019, anno in cui ha realizzato l’acquisizione delle parafarmacie Parashop Italia, poi rinominate Pharmashop by Medi-Market.
In seguito, l’azienda ha aperto ulteriori punti vendita sul territorio italiano e, attualmente, la rete commerciale del marchio si concentra nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Medi-Market possono visitare la pagina dedicata alle selezioni (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte nelle parafarmacie e dell’indirizzo email da utilizzare per inviare il cv e candidarsi.
La società recluta il personale anche mediante la pagina aziendale presente su LinkedIn. Qui è possibile consultare le ulteriori ricerche attive presso Medi-Market e candidarsi online, inoltrando il cv tramite l’apposito form.
Continuando a monitorare entrambe le pagine nel prossimo periodo, sarà possibile restare aggiornati sulle nuove selezioni di personale che Medi-Market potrà avviare anche in vista delle nuove aperture in programma in Italia.
Vi invitiamo a visitare anche la nostra sezione riservata alle aziende che assumono, per conoscere altre interessanti opportunità lavorative.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".