Medi-Market: assunzioni per farmacisti, commessi, magazzinieri

medi market

Medi-Market effettua nuove assunzioni a Milano, dove aprirà una nuova parafarmacia, e in altre città d’Italia.

Il noto Gruppo belga, specializzato nel settore salute e benessere, cerca farmacisti, commessi e magazzinieri da impiegare in diversi punti vendita.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Medi-Market da coprire e come candidarsi.

MEDI-MARKET ASSUNZIONI NELLE PARAFARMACIE

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La nota catena di farmacie e parafarmacie ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita a Milano e nuovi inserimenti di personale per potenziare la rete di vendita sul territorio nazionale. Le nuove assunzioni Medi-Market interessano, infatti, la parafarmacia di prossima inaugurazione nel capoluogo lombardo, che sarà il quarto negozio del marchio presente in città, e anche gli altri store attivi nelle regioni del centro-nord.

Il progetto di sviluppo del Gruppo belga segue la crescente domanda del mercato italiano per i prodotti parafarmaceutici. In Italia, come sottolinea anche il Responsabile Marketing dell’azienda, Alessandro Catelli, l’interesse per i parafarmaci è aumentato del 30% rispetto al 2019, anno in cui il brand ha aperto il primo negozio nel Paese. Tale incremento prosegue tuttora a pieno ritmo, al punto che il segmento delle parafarmacie italiane ha registrato, nel 2021, un giro di affari da oltre 8 miliardi di euro.

In tale scenario, aumentano anche le opportunità di occupazione nel settore farmaceutico e parafarmaceutico. Diversi sono infatti i nuovi posti di lavoro Medi-Market da coprire nelle parafarmacie italiane. Il Gruppo cerca varie figure per assunzioni nei negozi in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro in Medi-Market disponibili al momento interessano le seguenti figure e sedi di lavoro:

  • Farmacisti – Milano, Fidenza (PR), Bologna, Torino e Busnago (MB).
    La posizione è aperta a laureati in farmacia o in CTF, regolarmente iscritti all’ordine professionale dei farmacisti. Possono candidarsi al ruolo sia farmacisti con esperienza, che neolaureati. Gli incarichi prevedono orario full time (40 ore a settimana) o part time.

  • Addetti alla vendita e magazzinieri – Milano e a Bologna.
    Per lavorare in Medi-Market in qualità di commessi e addetti al magazzino occorre disporre di buona dialettica e spirito commerciale, ed essere capaci di instaurare rapporti di fiducia con i clienti. Sono gradite, inoltre, precedenti esperienze maturate nel settore. Il lavoro prevede orario part time.

IL GRUPPO

Medi-Market è un Gruppo nato in Belgio ed è attivo nel settore della vendita di farmaci, prodotti parafarmaceutici, integratori, cosmetici e articoli per la cura e il benessere della persona. Presente anche in Francia, Lussemburgo e Italia, gestisce più di 80 negozi. La rete di vendita del Gruppo comprende parafarmacie con insegna Medi-Market, farmacie con insegna Pharmacy by Medi-Market e 2 siti per lo shopping online. Nel nostro Paese, il marchio è presente dal 2019 con 10 parafarmacie distribuite tra Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle nuove assunzioni Medi-Market possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito internet aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali figure cercate per lavorare nelle parafarmacie del Gruppo. Nella stessa pagina, inoltre, è indicato l’indirizzo email da utilizzare per inoltrare il proprio cv e candidarsi alle posizioni aperte di interesse.

Potete conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro visitando la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti