Messinaservizi: 100 posti di lavoro

pulizia strada operatore ecologico

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Sicilia presso Messinaservizi.

La nota società, che gestisce i servizi di igiene ambientale nel Comune di Messina, intende potenziare le proprie attività inserendo nuovo personale. Sono ben 100 le assunzioni che saranno effettuate.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Messinaservizi da coprire.

MISSINASERVIZI LAVORO NEI SERVIZI AMBIENTALI

La notizia è stata diffusa attraverso un recente post pubblicato sulla pagina Facebook dell’azienda. La nota riporta quanto emerso nel corso del Tavolo Permanente sui Rifiuti tenutosi nella città siciliana il 27 luglio, un appuntamento settimanale dedicato al confronto tra il sindaco messinese, Cateno De Luca, vari esponenti dell’amministrazione comunale e l’azienda. Durante l’assemblea, tra i vari punti all’ordine del giorno, è stato annunciato il piano assunzioni Messinaservizi.

La società, infatti, è in crescita e intende rafforzare i servizi offerti, incrementando l’organico. Per questo motivo assumerà 100 nuove risorse a tempo determinato. La selezione del personale da assumere sarà effettuata mediante procedure pubbliche con il Centro per l’impiego.

Questo aumento del personale si rende necessario, con ogni probabilità, anche in vista dell’estensione della raccolta differenziata porta a porta domestica a zone cittadine che prima non erano raggiunte dal servizio. Senza considerare le nuove attività che l’azienda è stata incaricata di svolgere, ovvero disinfestazione, derattizzazione e sanificazione, cura del verde pubblico, rimozione carcasse animali, supporto alla gestione dell’anagrafe canina e bonifica di siti per abbandono amianto.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Messinaservizi Bene Comune SpA è una società ‘in house providing’ del Comune di Messina, attiva dal 2018. Si occupa di gestire il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi per l’ambiente, l’igiene e il decoro della città.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Messina Servizi devono attendere l’attivazione della procedura di reclutamento mediante il Centro per l’Impigo.

Vi suggeriamo di monitorare il portale web www.messinaservizibenecomune.it e la pagina Facebook dell’azienda, raggiungibile dal sito cliccando su ‘Seguici su’ in fondo alla home page, per restare informati sui posti di lavoro da coprire e sulle selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments