Milano: casting per ragazzo di colore nel musical “Hair”

audizioni musical

Nuova opportunità a Milano (Lombardia) per chi sa cantare, ballare e recitare con il casting per il Musical “Hair”.

In particolare MTS Entertainment cerca un ragazzo di colore per il ruolo di Hud.

Le candidature possono essere invitate entro il 2 Ottobre 2021. Ecco le informazioni utili per partecipare al provino.

MILANO MUSICAL HAIR, CASTING

Il casting per il musical “Hair” è volto a selezionare un ragazzo di colore per interpretare il ruolo di Hud nella stagione teatrale 2021 / 2022, con impegno previsto da fine Dicembre 2021.

L’audizione avrà luogo a Milano presso IMBONATI 11 ART HUB, in Via Carlo Imbonati 11, il giorno 6 Ottobre 2021 dalle ore 10.00 fino al massimo alle ore 16.00.

Ci saranno la registrazione dei candidati e verifica del Green Pass dalle ore 9,30 per consegna del curriculum vitae compilato su pagina unica, 1 foto primo piano viso, 1 foto figura intera, entrambe in formato 13×18 cm.

FIGURA CERCATA

MTS Entertainment sta quindi cercando un ragazzo di colore per interpretare il personaggio di Hud nel musical “Hair”. I candidati al casting di Milano dovranno saper cantare, danzare e recitare. Si richiede, inoltre, un’età scenica compresa tra i 18 e i 29 anni e un’età minima effettiva di 18 anni alla data dell’audizione.

SELEZIONE

I candidati dovranno sostenere delle prove selettive di canto, danza e recitazione. Per conoscerne i dettagli rimandiamo alla lettura dell’annuncio di casting, scaricabile a fine articolo.

Per la danza si richiede un abbigliamento che metta in risalto la fisicità.

Infine, si segnala che il musical prevede una scena di nudo integrale frontale in luce piena per tutto il cast.

MTS ENTERTAINMENT

MTS Entertainment deriva da un’esperienza pluriennale nella realizzazione e messa in scena di spettacoli. Sotto la direzione artistica di Simone Nardini, professionisti della performing art partecipano con le loro competenze alle produzioni targate MTS Entertainment. Vengono realizzati eventi pubblici e privati, videoclip, spettacoli di teatro contemporaneo, spettacoli di musical, serate di intrattenimento e danza.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per il musical “Hair” che si svolgerà a Milano possono candidarsi entro il 2 Ottobre 2021 indicando all’indirizzo email: [email protected]  nome, cognome, ruolo per il quale ci si presenta.

All’email andrà inoltre allegato il seguente materiale:

  • 1 foto primo piano;
  • 1 foto figura intera;
  • curriculum;
  • recapito telefonico.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuare a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di casting e audizioni, consultate la nostra pagina. Inoltre, iscrivendovi alla newsletter gratuita e al canale Telegram restate aggiornati su tutte le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments