Opportunità di lavoro nei Musei Civici di Milano per addetti alla biglietteria.
La Società Cooperativa Coopculture seleziona personale in possesso di diploma.
Ecco le informazioni utili sulle assunzioni e come candidarsi.
MILANO LAVORO BIGLIETTERIA MUSEI
CoopCulture ha pubblicato un’offerta di lavoro per la selezione di operatori / operatrici di biglietteria.
Le risorse scelte saranno inserite, infatti, nei servizi di biglietteria dei Musei Civici di Milano.
REQUISITI RICHIESTI
L’annuncio è rivolto a diplomati con esperienza lavorativa pregressa nella biglietteria di un museo o luogo di cultura.
I candidati devono inoltre conoscere la lingua inglese almeno a livello B1 e possedere le seguenti doti / capacità personali:
- flessibilità;
- autonomia;
- propensione al teamworking;
- attitudine alle attività a contatto con il pubblico.
SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE
CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è azienda leader nell’ambito culturale in Italia. Gestisce servizi per musei, esposizioni, biblioteche, archivi e anche servizi al territorio. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 14 regioni italiane.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
L’annuncio per bigliettai presso i Musei Civici di Milano è stato pubblicato in questa pagina del sito web della Società Cooperativa Coopculture, dedicata a tutte le ricerche in corso di CoopCulture.
Coloro che fossero interessati a candidarsi alla posizione aperta possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo e-mail: civici.milano@coopculture.it.
Segnaliamo che l’oggetto dell’e-mail dovrà riportare la dicitura: “Candidatura BIGLIETTERIE MUSEI CIVICI Milano”.
Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Se sognate un impiego nel settore dei beni culturali, leggete il nostro approfondimento dedicato a come lavorare nei musei.
Può interessarvi visitare anche la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano risorse in Italia e la sezione sulle aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Per essere sempre informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".