Nuove assunzioni in vista grazie al piano di crescita che Milos Greek Food sta portando avanti in Italia.
La nota catena di ristoranti dedicati alla cucina greca continua l’espansione sul territorio nazionale e dopo le aperture di Roma e Milano, prevede l’inaugurazione di 12 fast food entro il 2026.
Il programma di sviluppo creerà occupazione per più di 400 persone.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro che Milos Greek Food creerà in Italia e come candidarsi per lavorare nei ristoranti di cucina greca.
MILOS GREEK FOOD ASSUNZIONI CON NUOVE APERTURE IN ITALIA
La crescita di Milos Greek Food in Italia prosegue con nuove aperture già realizzate e un importante piano di sviluppo che porterà all’avvio di 12 nuovi ristoranti e a numerose assunzioni entro il 2026.
La catena specializzata in cucina greca continua a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, confermando le previsioni di sviluppo annunciate nei mesi scorsi e puntando sulle principali città e aree commerciali italiane.
Dopo l’ingresso nel mercato italiano, avvenuto tra Maggio e Giugno 2025 con l’avvio di 2 locali a Roma, aperti in Viale Regina Margherita e in zona Eur, l’espansione entra ora in una fase più avanzata. Nei giorni scorsi, infatti, la catena ha inaugurato nuovi ristoranti a Milano, all’interno del Milanofiori Shopping Centre di Assago, e a Roma, presso il centro commerciale Porta di Roma.
Queste inaugurazioni rientrano nel più ampio progetto di crescita dell’azienda che prevede l’avvio di altri fast food in varie località del territorio nazionale.
Secondo le stime, grazie a questo piano saranno creati circa 400 posti di lavoro in Milos Greek Food, con un significativo contribuito all’occupazione nel settore della ristorazione e del food retail in Italia.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Molto probabilmente, le assunzioni di Milos Greek Food legate alle nuove aperture interesseranno le diverse figure che generalmente lavorano nei locali della catena. In particolare, le selezioni potranno riguardare addetti alla ristorazione, personale di cucina, cassieri, addetti alla sala, responsabili di punto vendita.
Lo sviluppo della rete commerciale potrebbe inoltre favorire la nascita di nuove opportunità di lavoro anche per rider e addetti alle consegne per il servizio delivery.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni nei ristoranti Milos Greek Food in arrivo in Italia possono visitare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web della catena. Qui è disponibile il form online da compilare per inviare un’autocandidatura alla società.
Con ogni probabilità, il reclutamento del personale sarà realizzato gradualmente, in occasione dell’apertura dei diversi fast food.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare per le candidature potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
MILOS GREEK FOOD
Milos Greek Food è una catena di ristorazione veloce nata dalla partnership tra Marco Beretta di Spoon Brands, azienda italiana specializzata nello sviluppo di marchi della ristorazione fast casual, e Yousef Sharafi, fondatore de La Cannoleria Siciliana. Il progetto è sviluppato attraverso la società Milos Holding.
I locali del brand sono specializzati in piatti della cucina greca tradizionale. Il menù propone gyros pita, souvlaki, insalata greca, tzatziki, moussaka, yogurt e dolci tipici, preparati secondo ricette originali e con ingredienti autentici, tra cui feta DOP e olio extravergine di oliva.
I fast food Milos Greek Food si distinguono per un design ispirato alla Grecia e per l’uso di tecnologie smart, come kiosk digitali, app, e servizi di delivery ed e-commerce.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977