Mister Pet: 50 assunzioni, nuovo stabilimento

cibo, cani

In Emilia Romagna sono in arrivo nuove assunzioni con Mister Pet.

L’azienda, che produce cibo per animali, recluterà 50 addetti a Traversetolo (Parma), dove avvierà un nuovo stabilimento produttivo, anche grazie ad un Contratto Sviluppo con Invitalia.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Mister Pet che verranno creati.

MISTER PET ASSUNZIONI PER NUOVO IMPIANTO

La notizia è stata riportata dalla stessa Invitalia, tramite un recente comunicato. La nota informa che Mister Pet, società del settore Pet Food con sede in Emilia Romagna, amplierà la propria capacità produttiva ed effettuerà nuove assunzioni di personale.

Nel dettaglio, l’azienda si sta preparando ad estendere la sede di produzione che possiede in provincia di Parma, a Traversetolo, con la costruzione di un nuovo stabilimento. L’operazione prevede un investimento di 25 milioni di euro. A sostenerne la realizzazione contribuirà anche Invitalia che, tramite un apposito Contratto di Sviluppo, concederà alla società 9,5 milioni di euro a fondo perduto erogati dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il piano di espansione dell’azienda, in linea con il Piano Nazionale Industria 4.0 e le direttive del MISE sugli investimenti in ottica sostenibilità ambientale, avrà un risvolto positivo anche sull’occupazione, creando nuovi posti di lavoro Mister Pet. Si stima, infatti, che il nuovo impianto richiederà l’impiego di 50 risorse da assumere a regime.

PROFILI RICHIESTI

Molto probabilmente, le assunzioni Mister Pet in arrivo per il nuovo impianto di Traversetolo saranno rivolte ad operai da impiegare nelle diverse attività del ciclo di produzione degli alimenti per animali domestici realizzati dall’azienda. Non è da escludere che gli inserimenti potranno riguardare anche altre figure.

AZIENDA

Mister Pet è un’azienda attiva dagli anni ’90 nel settore della produzione e commercializzazione di alimenti per cani, gatti e altri animali da compagnia. In particolare, produce cibi secchi, semi-umidi e snack naturali. Controllata dalla famiglia Gambarelli, la società ha sede in Emilia Romagna dove gestisce un impianto produttivo di oltre 10.000 mq e un sito di logistica in cui esegue 5 linee di confezionamento. I prodotti realizzati da Mister Pet sono sia in private label che a marchio proprio. Sono presenti sul mercato con le etichette Meglium, Breeders, Crockex. Attualmente, l’azienda è presente sia Italia che in Africa, Russa, Asia e Sud America.

CANDIDATURE

È ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle assunzioni Mister Pet devono attendere la realizzazione del nuovo stabilimento e l’apertura delle apposite selezioni per assumere il personale. Per ulteriori informazioni sull’azienda potete visitare il sito web della società.

Per conoscere altre opportunità di lavoro, potete inoltre consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments