Multiservizi Brindisi: posti di lavoro per Operai

giardino

Indetto un nuovo concorso Multiservizi Brindisi per assunzioni di personale.

La società pubblica del Comune brindisino ha pubblicato un bando per la formazione di una graduatoria di candidati idonei da assumere nel profilo professionale di Operaio. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti a tempo determinato e indeterminato.

Per partecipare alla selezione pubblica per i posti di lavoro Multiservizi Brindisi occorre candidarsi entro il 14 dicembre.

MULTISERVIZI BRINDISI CONCORSO 2018

E’ stato bandito un concorso per titoli e prova pratica, finalizzato alla copertura di vari posti di lavoro a Brindisi presso la Multiservizi srl, società con unico socio il Comune di Brindisi, che svolge diverse attività per conto dello stesso. L’azienda, infatti, si occupa della manutenzione del verde pubblico, della segnaletica stradale, degli edifici scolastici comunali e di strade, piazze, fontane e siti vari. E, ancora, della pulizia, custodia e guardiania di immobili comunali, della costruzione e gestione di parcheggi pubblici a pagamento, della pulizia, manutenzione e disinfestazione delle aree cimiteriali, e della rimozione forzata, deposito e custodia di autoveicoli.

Il bando Multiservizi ha lo scopo di selezionare candidati idonei a lavorare presso la società in qualità di Operai addetti a varie mansioni. Il concorso pubblico è rivolto a persone in possesso della licenza di scuola media.

PROFILI A BANDO

Il concorso per le assunzioni a Brindisi presso la Multiservizi srl mette a bando opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato nei seguenti profili professionali:

  • Profilo A – Operai Manutentori del verde;
  • Profilo B – Operai Addetti alla segnaletica stradale;
  • Profilo C – Operai Addetti alle manutenzioni (edili, Rete viaria, Arredo cimiteriale, Impianti idrici);
  • Profilo D – Operai Addetti alle pulizie di uffici pubblici, parchi e bagni pubblici.

La graduatoria redatta al termine della procedura concorsuale sarà suddivisa tra i vari profili a concorso e resterà valida per un periodo di 36 mesi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Operai Multiservizi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o diritto di cittadinanza come regolato dal D.Lgs. n. 40/2014 in attuazione della Direttiva 2011/98/UE;
– godimento dei diritti civili e politici;
– età non inferiore a 18 anni;
– licenza di scuola secondaria di primo grado (media inferiore);
– non essere stati licenziati, per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso enti locali o aziende pubbliche o società in house;
– non aver riportato condanne penali passate in giudicato per reati contro il patrimonio, la pubblica amministrazione, reati di tipo associativo e comunque per ogni altro delitto colposo pregiudizievole alla instaurazione di un rapporto di lavoro con società pubbliche e non avere carichi pendenti;
– esperienza professionale idonea per il ruolo;
– per i profili A), B) e C), almeno 2 anni di esperienza lavorativa documentata nella mansione di riferimento, maturata negli ultimi 10 anni;
– per il profilo D), aver maturato nell’ultimo decennio minimo 4 anni di esperienza nel ruolo e saper utilizzare macchine lavasciuga, idropulitrici e lavamoquette;
– buona conoscenza della lingua italiana.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura integrale del bando.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice sull’apposita MODULISTICA (Zip 707Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro le ore 12.00 del 14 dicembre 2018, in una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata a/r a Brindisi Multiservizi srl – via Provinciale San Vito n. 187 – Brindisi;
– inviate tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC [email protected]

Nella domanda occorre indicare il profilo professionale per il quale ci si candida tra quelli messi a concorso. E’ possibile concorrere per una sola posizione tra quelle oggetto del bando.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 776Kb) relativo al concorso per le assunzioni Multiservizi.

Ulteriori comunicazioni relative alla procedura concorsuale per la copertura dei posti di lavoro a Brindisi presso la Multiservizi srl saranno pubblicate sul portale web www.brmultiservizi.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments