Napoli: corso gratuito Addetto Segreteria con lingua Inglese

segretaria azienda

Nuove opportunità di formazione in Campania.

AMI Training, in collaborazione con le Agenzie Interinali, organizza il corso gratuito Addetto Segreteria con lingua inglese per maggiorenni disoccupati.

La possibilità di partecipare al corso è limitata a 14 posti. Il termine di iscrizione è fissato al 2 settembre 2016.

AMI TRAINING

AMI Training, ente di formazione di Brusciano in provincia di Napoli, organizza corsi di diverso tipo – lingue, informatica, contabilità, grafica, sicurezza, corsi online di HACCP – con l’obiettivo di aiutare le risorse umane a un migliore inserimento nel mondo del lavoro.

L’ente usufruisce del fondo nazionale Forma Temp per il finanziamento dei corsi gratuiti, agevolando disoccupati in cerca di un potenziare le proprie competenze e reinserirsi nel mondo lavorativo.

CORSO ADDETTO SEGRETERIA CON LINGUA INGLESE

Il corso di formazione organizzato da AMI Training Napoli fornisce competenze utili ai soggetti maggiorenni disoccupati e inoccupati per il lavoro d’ufficio, partendo dalle conoscenze informatiche fino alle conoscenze linguistiche.

I partecipanti apprenderanno l’utilizzo dei programmi Office (Word, Excel, Power Point, Access) e della posta elettronica e assisteranno a lezioni di lingua inglese finalizzate alla gestione dei rapporti commerciali con l’estero.  Acquisiranno tutte le competenze necessarie per poter lavorare come segretario / segretaria.

Il corso è preparatorio alla Certificazione CAMBRIDGE BULATS, con possibilità di conseguire la Certificazione al prezzo di 150 € e alla Certificazione Eipass 7 moduli, con possibilità di conseguire la Certificazione al costo di 100 €.

DESTINATARI

Il corso gratuito Segreteria con lingua inglese è destinato a soggetti maggiorenni disoccupati e inoccupati studenti, disabili, stranieri, persone in mobilità, lavoratori interinali.

Il percorso formativo, la cui validità è subordinata alla frequenza del 70% delle ore di lezione, è riservato a 14 soggetti.

SEDE E DURATA

Il corso Segreteria con lingua inglese di Ami Training si terrà presso AMI Training Soc.Coop.Soc. sita in Viale Della Pace n.64 a Brusciano, Napoli.

Il percorso formativo avrà una durata totale di 240 ore con frequenza settimanale dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il corso inizierà in data 5 settembre e terminerà il 14 ottobre 2016.

COME PARTECIPARE

Al corso AMI Traning di Segreteria è possibile candidarsi secondo una delle seguenti modalità di iscrizione:
– compilare il form sul sito web di AMI Training, inserendo i propri dati e il corso cui si intende partecipare;
– recarsi nella sede AMI Training in Viale Della Pace n.64, 80031 – Brusciano (Napoli), muniti di carta di identità e codice fiscale;
– telefonare al numero 08 18863290.

Tutte le informazioni relative al corso sono presenti sul sito web AMI Training. Inoltre, si informano quanti desiderano partecipare al corso di affrettarsi nelle iscrizioni per non intasare il sistema e per rientrare nei 14 posti riservati all’offerta formativa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments