Napoli: corso gratuito Big Data

big data

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della raccolta e analisi dei dati? 

AMI Training, ente accreditato della Regione Campania organizza il corso gratuito Big Data per disoccupati e studenti interessati ad approfondire il settore della gestione e raccolta delle informazioni complesse per fini aziendali.

Iscrizioni entro il 15 febbraio 2017.

CORSO BIG DATA GRATUITO 

AMI Training, in collaborazione con le Agenzie Interinali, presenta il corso gratuito Big Data, dedicato agli appassionati di una delle aree più analitiche e complesse del settore informatico.

L’analista di Big Data ha una mente analitica e imprenditoriale. Si occupa di un volume, di una varietà e di una velocità delle informazioni davvero complesse e opera nell’analisi di mercato.

Il percorso formativo è finanziato dal fondo Forma.Temp. e per questo è gratuito.

DESTINATARI

Il corso Big Data è dedicato ai cittadini italiani ed extracomunitari che hanno raggiunto la maggiore età e che appartengono alle seguenti categorie: disoccupati, inoccupati, studenti, persone in mobilità, disabili, lavoratori interinali.

ENTE ORGANIZZATORE

AMI Training, ente di formazione accreditato dalla Regione Campania nato nel 2004, che mira a creare corsi di formazione e aggiornamento per le persone e le aziende, in modo da avvantaggiare entrambi nell’incontro tra domanda e offerta.

AMI Training si occupa anche di altri servizi, quali la comunicazione e la traduzione.

SELEZIONE

Il corso Big Data è riservato a 20 allievi


SEDE E DURATA

Il percorso formativo si terrà presso la sede di AMI Tranining, sita in Viale della Pace n.64 a Brusciano, in provincia di Napoli.

Il corso gratuito Big Data, della durata totale di 160 ore, avrà inizio in data 16 febbraio 2017 e fine in data 15 marzo 2017.

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al percorso formativo sopra descritto, è possibile iscriversi entro il 15 febbraio 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– mediante il modulo online, indicando che si intende prendere parte al corso gratuito Big Data;
– presentandosi presso la sede AMI Training soc. coop. soc. sita in Viale della Pace n.64 a Brusciano (Napoli);
– telefonando al recapito indicato sulla pagina dedicata al percorso di formazione.

Ogni altra informazione sul corso gratuito Big Data, è contenuta sul sito web di AMI Training www.amitraining.it, nella sezione ‘News’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments