Nexi Digital Bari: 120 assunzioni, nuovo centro tecnologico

lavoro, finanza

Nexi Digital effettuerà numerose assunzioni in Puglia grazie all’apertura di un nuovo centro tecnologico a Bari.

La nuova sede barese della nota società di servizi di pagamento digitale creerà ben 120 posti di lavoro sul territorio.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Nexi Digital in arrivo a Bari e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

NEXI DIGITAL ASSUNZIONI NEL NUOVO HUB DI BARI

Nexi Digital aprirà, infatti, un nuovo hub tecnologico nel capoluogo pugliese che porterà numerose assunzioni a Bari. E’ quanto emerso nel corso di un recente incontro tra i ceo della società, Alexandre Bove e Alessandro Girelli, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il vicesindaco, Eugenio Di Sciascio, per presentare il piano di investimenti aziendale sul territorio barese.

A Bari sarà realizzata una nuova Factory digitale, che punta a diventare un centro di eccellenza data&analytics e sviluppo software. Il progetto, a cui partecipa anche Reply, società europea specializzata in ambito ICT, consentirà di portare innovazione nell’ambito dei pagamenti digitali. Si tratta della seconda sede italiana della società fintech, dopo quella di Milano, e della terza a livello europeo.

L’iniziativa creerà occupazione sul territorio, dato che il nuovo centro tecnologico potrà generare nuovi posti di lavoro in Nexi Digital per almeno 120 risorse. Le assunzioni a Bari saranno portate e a termine entro il 2025, secondo le previsioni del Gruppo.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure da reclutare per le assunzioni Nexi Digital nella nuova sede barese si punterà in particolare sui giovani. Il reclutamento per i posti di lavoro a Bari sarà condotto in sinergia con le istituzioni locali, in particolare con le Università e il Politecnico barese, per scovare nuovi talenti da assumere. In merito ai profili, con ogni probabilità si tratterà prevalentemente di laureati in ambito STEM e ICT, con competenze informatiche e digitali, ma non è da escludere che ci saranno opportunità di impiego anche per altre figure.

L’AZIENDA

Nexi Payments SpA è una società di pagamenti digitali con sede principale a Milano. Fa parte della PayTech europea Nexi Group, Gruppo nato dall’unione di Nexi, Nets e Sia, tre dei maggiori player europei nel mercato dei pagamenti. Insieme alle banche partner, offre un’ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione per consumatori, esercenti, aziende e istituzioni pubbliche. Inoltre, Nexi supporta banche, istituti di pagamento e IME nella gestione degli incassi e dei pagamenti su tutti i sistemi transazionali, ATM, Digital Corporate Banking, Clearing & Settlement, Instant Payments e Payment initiation systems.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Nexi Digital a Bari devono attendere la realizzazione del nuovo centro tecnologico e l’apertura della relativa campagna di recruiting. Il Gruppo raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul portale web aziendale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle offerte di lavoro attive al momento e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Se volete scoprire altre interessanti opportunità di impiego visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti