Next Generation Academy: casting per ballerine e performer

ballerine, performer, casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sei una ballerina o una performer? Ecco una nuova opportunità nel mondo della danza con i casting organizzati dalla Next Generation Academy di Roma.

Le audizioni, curate da Claudio e Paolo Ladisa, sono rivolte a danzatrici e acrobate da inserire in nuovi spettacoli ed eventi artistici.

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare ai prossimi casting per ballerine e performer.

CASTING BALLERINE E PERFORMER NEXT GENERATION ACADEMY

La Next Generation Academy, centro di formazione per artisti e istruttori con sede a Roma, ricerca ballerine e performer da coinvolgere nella realizzazione dei suoi prossimi eventi artistici e spettacoli musicali.

L’Accademia, guidata ballerini e coreografi internazionali Claudio e Paolo Ladisa, è interessata in particolare a incontrare artiste del ballo esperte in diversi tipi di danza. Il casting della Next Generation Academy è rivolto infatti ad aerialiste, acrobate, pole dancer e danzatrici capaci di interpretare numeri di varia tipologia. 

REQUISITI

Per partecipare al casting per performer e ballerine organizzato dalla Next Generation Academy di Roma sono richiesti i seguenti requisiti:

  • aver compiuto 18 anni di età;
  • avere una bella presenza;
  • essere alte 1,60/1,70 m.;
  • avere residenza o domicilio a Roma.

L’ACCADEMIA

La Next Generation Academy ha sede nella città di Roma, in via Isidoro del Lungo 26. È un centro per la formazione di danzatori ed artisti, ma anche di insegnanti di diverse discipline artistiche. Propone, infatti, corsi riconosciuti dal C.S.A.In. del Lazio (ente del CONI) con rilascio di diplomi e certificazioni nazionali. I direttori artistici dell’Accademia sono Claudio e Paolo Ladisa, ballerini, acrobati, aerialisti e coreografi di livello internazionale. Di grande esperienza artistica, vantano numerose collaborazioni nella realizzazione di film, musical, opere teatrali e concerti. Tra queste citiamo, a titolo di esempio, i lavori artistici con Cirque du Soleil, La fura dels bauls, il film Zoolander 2, l’opera Il Marchese del Grillo, e i cantanti Emis Killa, Daniele Silvestri, Achille Lauro.

COME CANDIDARSI

Ballerine e performer interessate a partecipare al nuovo casting della Next Generation Academy possono candidarsi inviando una mail all’indirizzo [email protected]. La mail dovrà contenere foto e CV della candidata che intende proporsi per le prossime audizioni.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere ulteriori informazioni sui casting per ballerine e danzatrici a Roma e sulle attività proposte dall’Accademia di Claudio e Paolo Ladisa potete visitare il relativo sito internet. Inoltre, per scoprire altre opportunità di concorsi e provini per lavorare nel mondo dello spettacolo potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Vi ricordiamo anche di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments