Nordmeccanica: 30 assunzioni con nuovo Deposito

magazziniere, magazzino

In arrivo nuove opportunità di impiego in Emilia Romagna con Nordmeccanica, assunzioni previste nel settore metalmeccanico.

L’azienda, che produce macchine per imballaggi, aprirà un nuovo deposito a Piacenza e creerà circa 30 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Nordmeccanica e come candidarsi. 

NORDMECCANICA ASSUNZIONI A PIACENZA

La notizia è stata diffusa dal giornale online Il Piacenza che, con un recente articolo, rende note le previsioni di crescita del Gruppo Nordmeccanica. L’azienda metalmeccanica, specializzata nella produzione industriale di macchinari da imballo e packaging, intende infatti ampliare la propria sede situata in via Ranza, in zona Capitolo, a Piacenza, realizzando un nuovo deposito.

Il piano di ampliamento del sito è già stato approvato dal Consiglio comunale. Il progetto prevede la creazione di una struttura di oltre 700 mq da destinare allo stoccaggio dei prodotti e dovrà concludersi entro 3 anni. L’iniziativa porterà nuove assunzioni e opportunità di lavoro in Nordmeccanica per 25-30 risorse

PROSPETTIVE DI ASSUNZIONE IN NORDMECCANICA

Le assunzioni in arrivo con l’apertura a Piacenza del nuovo deposito Nordmeccanica potranno riguardare diversi profili professionali. In particolare, è possibile ipotizzare che la ricerca di personale sarà rivolta a persone da adibire alle mansioni legate alla movimentazione e allo stoccaggio dei macchinari prodotti dal Gruppo. Si può pertanto supporre che si procederà alla selezione di Magazzinieri, Addetti allo stoccaggio e Addetti alla logistica.

Non è inoltre da escludere che, grazie al nuovo impianto, si apriranno posizioni anche per impiegati, tecnici, operai e altre figure. Generalmente, l’azienda è interessata ad inserire sia persone con esperienza, che risorse desiderose di consolidare le proprie competenze in percorsi di crescita e miglioramento continuo. 

L’AZIENDA

Nordmeccanica è una Società per Azioni che opera in ambito metalmeccanico, producendo macchine per il packaging, tra cui spalmatrici, laminatrici e metallizzatori. L’azienda, fondata e gestita dalla famiglia Cerciello, è attiva da oltre 40 anni. La sede principale si trova in Emilia Romagna, a Piacenza, dove il Gruppo possiede 2 stabilimenti produttivi. La società opera a livello mondiale attraverso divisioni, filiali operative e rappresentanze qualificate, distribuite in 87 paesi di Europa, Asia, America e Africa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro Nordmeccanica e alle assunzioni in arrivo con il nuovo deposito a Piacenza, devono attendere l’avvio delle selezioni del nuovo personale. Al momento, è comunque possibile visitare la sezione Carriere (Lavora con Noi) presente sul sito internet aziendale. In quest’area è riportato l’indirizzo d posta elettronica da utilizzare per inviare una mail di autocandidatura all’azienda, allegando il proprio cv in formato Word o Pdf.

Per restare sempre aggiornato su altre opportunità di lavoro iscriviti alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments