Nuove opportunità di lavoro per cuochi e per pizzaiolo in Norvegia, con assunzioni presso un ristorante.
Gli stipendi variano tra 3000 e 5000 euro al mese, a seconda del ruolo e dell’esperienza, ed è prevista possibilità di alloggio.
La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 28 febbraio 2025.
Ecco cosa sapere sui requisiti e come candidarsi per lavorare come cuoco o pizzaiolo in Norvegia.
LAVORO PER CUOCHI E PIZZAIOLO IN NORVEGIA
La Rete Eures promuove una ricerca di personale per diverse opportunità di lavoro in Norvegia, presso un ristorante situato a Stathelle.
Nello specifico, le posizioni aperte sono rivolte a 1 pizzaiolo, 2 cuochi e 1 capo cuoco. Le assunzioni sono a carattere stagionale ed è prevista la possibilità di alloggiare in appartamenti e unità abitative nei pressi del locale.
Le risorse selezionate lavoreranno in un contesto dinamico e attento al benessere dei dipendenti. Si cercano pertanto figure capaci di lavorare in gruppo e di assicurare alti standard di servizio.
REQUISITI
I candidati ideali possiedono una forte passione per il settore della ristorazione e sono in grado di lavorare sotto pressione. Inoltre, per candidarsi ai posti di lavoro in Norvegia sono richieste la conoscenza dell’inglese (o anche delle lingue scandinave), capacità di gestione dello stress, attenzione a qualità, igiene e sicurezza e orientamento alla soddisfazione del cliente.
Per il ruolo di capo cuoco sono necessarie anche capacità di leadership e di guidare il team della cucina.
CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDI
I contratti di lavoro prevedono le seguenti durate e retribuzioni:
- pizzaioli: contratto da metà maggio a fine agosto e stipendio di circa 3000 euro mensili (20,98 euro all’ora per 40 ore di lavoro a settimana);
- cuochi: contratti da giugno a fine agosto e stipendio di circa 3000 euro mensili (20,98 euro all’ora per 40 ore di lavoro a settimana);
- capo cuoco: contratto da inizio aprile fino a fine estate o fino a dicembre e stipendio tra 2.990 e 5.137 euro lordi al mese, in base a qualifiche, esperienza e responsabilità del candidato.
COME CANDIDARSI AL LAVORO PER PIZZAIOLO E CUOCHI IN NORVEGIA
Gli interessati alle assunzioni nel ristorante in Norvegia possono candidarsi inviando una email, contenente cv e lettera di presentazione (una cover letter) redatti in inglese, all’indirizzo di posta elettronica eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it.
Il termine ultimo per inoltrare la candidatura è il 28 febbraio 2025.
Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace, mettiamo a disposizione questi modelli gratuiti di cv, la guida al curriculum vitae Europass e le guide con tutti i consigli utili per compilare un buon cv.
Per completezza informativa rendiamo disponibili le SCHEDE (pdf 241 kb, in inglese) relative alle opportunità di lavoro in Norvegia.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Visitate le nostre pagine dedicate alle offerte di lavoro all’estero ed anche alle offerte di lavoro stagionale per scoprire altre interessanti opportunità.
Inoltre è utilissimo consultare la sezione sulle aziende che assumono al momento e quella dedicata alle migliori offerte di lavoro.
Per continuare a seguirci e restare informati, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp e seguite la nostra pagina Facebook.
Potete rimanere sempre aggiornati anche seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".