NTT Data Campania: 250 assunzioni entro il 2023

NTT Data

NTT Data seleziona risorse per nuove assunzioni in Campania, nelle sedi di Napoli e Salerno.

La filiale italiana della nota multinazionale giapponese, specializzata nel campo della consulenza e dei servizi IT, recluta 250 figure da impiegare in diverse funzioni aziendali. Le candidature sono aperte.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro NTT Data da coprire in Campania e come candidarsi.

NTT DATA ASSUNZIONI IN CAMPANIA

A dare l’annuncio della nuova ricerca di personale è la società stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota, NTT Data informa che effettuerà numerose assunzioni in Campania, regione in cui conta già ben 500 dipendenti. In tutto sono 250 i posti di lavoro che NTT Data intende coprire entro il 2023. Le posizioni aperte interessano gli uffici di Napoli e Salerno.

NTT Data Italia, che, lo ricordiamo, fa parte del Gruppo giapponese NTT Data, che opera a livello mondiale nell’ambito dell’Information Tecnology, continua dunque ad investire nel Sud Italia. Infatti, come precisa anche il COO della società, Luca Isetta, obiettivo dell’azienda è di cogliere e valorizzare la ricchezza di talenti ed expertise che le aree del Mezzogiorno offrono nel settore dell’innovazione tecnologica. Nella regione campana, in particolare, l’azienda opera anche in stretta collaborazione con le principali realtà accademiche, come l’Università Federico II, L’Orientale, l’Università di Salerno e Parthenope.

La creazione dei nuovi posti di lavoro NTT Data in Campania rientra nel più ampio progetto di crescita aziendale, che mira alla realizzazione di 5000 assunzioni in Italia entro il 2025 (per maggiori dettagli potete leggere questo approfondimento). Il programma riserva una particolare attenzione alle regioni del Sud ed include anche l’apertura dei nuovi uffici di Bari, dove verranno realizzati 500 inserimenti complessivi di nuovo di personale.

PROFILI CERCATI

Le selezioni in corso per le sedi di Napoli e Salerno mirano al reclutamento di risorse da inserire nelle aree Data Intelligence, Application Services, Salesforce e Cloud Architecture. La ricerca è aperta sia a profili esperti, che a neolaureati e neodiplomati per i quali saranno attivati appositi percorsi di formazione.

Nel dettaglio, le figure cercate da NTT Data per le assunzioni in Campania sono le seguenti:

  • java developer;
  • net developer;
  • cloud engineer;
  • solution architect;
  • data engineer;
  • functional analyst;
  • data architect.

AZIENDA

NTT Data Italia SpA è una società di consulenza ed erogazione di servizi IT. Le principali linee di business dell’azienda riguardano gli ambiti del digitale, della system integration e della cyber security. NTT Data Italia ha sede centrale a Milano e uffici attivi anche nelle città di Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza. La società appartiene alla multinazionale giapponese NTT Data, che fornisce servizi informatici in oltre 50 paesi del mondo e lavora tramite un team composto da più di 140 mila professionisti e collaboratori. Il personale italiano del Gruppo ammonta a oltre 5.000 unità.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni NTT Data in Campania possono consultare la sezione dedicata alle selezioni del personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, tramite l’apposito modulo per l’invio del cv.

Se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare inoltre la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti