Nuova Erreplast Marcianise: 35 posti di lavoro, nuovo stabilimento

nuova erreplast

Nuove opportunità di lavoro in Campania potranno essere create grazie all’apertura di un nuovo stabilimento Nuova Erreplast.

L’azienda, specializzata nella produzione di imballaggi, costruirà un nuovo sito produttivo a Marcianise, in provincia di Caserta. L’iniziativa porterà occupazione sul territorio, generando 35 assunzioni.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Nuova Erreplast in arrivo.

MARCIANISE LAVORO NELLA FABBRICA NUOVA ERREPLAST

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, attraverso un recente articolo, l’azienda ha sottoscritto un contratto di sviluppo con Invitalia per costruire un nuovo stabilimento nella città campana. La fabbrica sarà realizzata grazie ad un investimento complessivo di 25 milioni di euro, di cui una parte sarà finanziata, grazie all’accordo, dall’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa. Il nuovo impianto, che andrà ad aggiungersi a quelli già posseduti dalla società nel comune campano, genererà nuovi posti di lavoro a Marcianise.

Si prevede che con la nuova apertura saranno necessarie 35 assunzioni Nuova Erreplast. La nuova struttura consentirà all’azienda di far crescere la produzione, per soddisfare l’incremento della domanda, e di introdurre nuovi prodotti, in particolare una nuova linea realizzata con materiale biodegradabile. Inoltre, consentirà anche l’impiego di tecnologie avanzate di ultima generazione per creare un film flessibile.

FIGURE RICHIESTE

Quali sono i profili che potranno lavorare nella fabbrica? Con ogni probabilità nuova parte dei posti di lavoro Nuova Erreplast da coprire una volta che lo stabilimento di Marcianise sarà realizzato riguarderà operai e addetti alla produzione. Non è da escludere che ci saranno assunzioni anche per altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Nuova Erreplast Srl è un’azienda italiana che produce imballaggi flessibili per il settore industriale e moda. Nata nel 1980, ha sede legale a Casalnuovo di Napoli e sede operativa a Marcianise, in provincia di Caserta. Qui, attualmente, la Nuova Erreplast possiede 2 siti produttivi. La società è attiva anche nella produzione di imballi per il settore alimentare.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Nuova Erreplast e alle opportunità di lavoro a Marcianise dovranno attendere la realizzazione del nuovo stabilimento e l’apertura della campagna di recruiting, per candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments