Sono aperte le candidature a un nuovo casting Rai finalizzato a scegliere una ragazza per un programma tv di intrattenimento.
La candidata ideale ha esperienza pregressa, anche minima, nell’ambito della televisione.
Vediamo le altre informazioni utili sul profilo cercato e come partecipare ai provini.
CASTING RAI PER RAGAZZA IN PROGRAMMA TV
La Rai ha reso noto, nella pagina del suo sito web dedicata ai casting aperti, un annuncio di audizioni.
L’opportunità di lavoro è riservata a ragazze.
Obiettivo dei provini è scegliere una candidata da inserire all’interno di un importante programma televisivo di intrattenimento.
FIGURA CERCATA
Possono rispondere all’annuncio di casting ragazze in possesso dei requisiti sotto elencati:
- precedenti esperienze tv anche minime;
- empatia;
- ironia;
- capacità espressive e comunicative;
- spirito critico.
COME INVIARE LA CANDIDATURA AL CASTING
Le giovani che intendono cogliere l’occasione di prendere parte a una trasmissione televisiva Rai possono candidarsi al casting Rai collegandosi a questa pagina che raccoglie i provini in corso dell’azienda del servizio pubblico radiotelevisivo italiano.
Le aspiranti dovranno poi cliccare sul link “Vai al casting” in corrispondenza di “Programma intrattenimento” e, infine, saranno tenute a registrarsi sul portale attraverso la compilazione di un form online.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se desiderate conoscere anche altri casting per entrare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultate i più interessanti provini attivi in Italia.
Vi ricordiamo infine che potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati e anche al nostro canale Telegram, al canale WhatsApp e al nostro canale TikTok
@ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".