Nuovo Circondario Imolese: concorsi per nuove assunzioni

concorso assunzione

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Emilia Romagna.

Il Nuovo Circondario Imolese, nella provincia di Bologna, ha pubblicato 4 bandi di concorso per la selezione di 5 unità di personale da impiegare in vari ruoli professionali.

Le selezioni sono rivolte a persone diplomate e laureate.

I bandi di concorso scadono in data 17 giugno 2019.

CONCORSI PER NUOVE ASSUNZIONI NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE

Il Nuovo Circondario Imolese ha indetto 4 concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di 5 risorse di personale, da impiegare nei seguenti ruoli professionali:

n.1 risorsa nel ruolo di Istruttore Direttivo (categoria D) a tempo parziale (58,33%) presso il Settore Economico Finanziario del Comune di Fontanelice;
Requisiti specifici: Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Economia e Commercio, Scienze Statistiche e demografiche, Scienze Economiche, Economia Aziendale, Scienze Economiche e Bancarie o titoli equipollenti;

n.1 risorsa nel ruolo di Istruttore specialista attività tecniche Geologo (categoria D), presso l’U.O. Protezione Civile del Comune di Imola.
Requisiti specifici: Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Scienze Geologiche; abilitazione all’esercizio della professionale di Geologo;

n.2 risorse nel ruolo di Istruttore Amministrativo Contabile (categoria C1) presso l’Ufficio Personale Associato e presso il Servizio Ragioneria e Controllo Associati del Nuovo Circondario Imolese.
Requisiti specifici: Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

n.1 risorsa nel ruolo di Istruttore specialista attività amministrative-contabili (categoria D), presso il Servizio Ragioneria e Controllo Associati del Nuovo Circondario Imolese.
Requisiti specifici: Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Economia e Commercio, Scienze Statistiche e demografiche, Scienze Economiche, Economia Aziendale, Scienze Economiche e Bancarie o titoli equipollenti.

SELEZIONE

I partecipanti ai concorsi pubblici per le assunzioni del Nuovo Circondario Imolese dovranno superare una prova scritta e una prova orale sulle materie elencati sui rispettivi bandi.


Qualora il numero delle domande risulti superiore a quello prestabilito dalla Commissione, si riterrà opportuno espletare una prova preselettiva finalizzata alla riduzione dei candidati.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi per le assunzioni del Nuovo Circondario Imolese, è necessario compilare gli appositi moduli di domanda, allegati ai bandi sotto riportati, e presentarli entro le ore 12:00 del 17 giugno 2019, secondo le modalità di seguito indicate:
– consegna diretta al Servizio Personale Associato nel Nuovo Circondario Imolese, sito in Via Cogne n.2 a Imola, aperto negli orari riportati sui bandi;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected];
– via fax al numero riportato sui bandi.

Unitamente alle domande di ammissione alle selezioni, è indispensabile allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso, dell’importo di 10 euro, da effettuare secondo le modalità indicate sui bandi;
– copia del documento di identità in corso di validità;
– curriculum vitae.

Ogni altro dettaglio inerente la compilazione e presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi, è riportato sui bandi.


BANDI

I candidati ai concorsi pubblici per vari ruoli professionali del Nuovo Circondario Imolese sono invitati a leggere attentamente i bandi di selezione, sotto allegati, e pubblicati sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.39 del 17-05-2019:
– concorso per Istruttore Direttivo: BANDO (pdf 2MB);
– concorso per Istruttore specialista Geologo: BANDO (pdf 496kb)
– concorso per Istruttore Amministrativo Contabile: BANDO (pdf 2MB);
– concorso per Istruttore specialista Contabile: BANDO (pdf 2MB).

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet del Nuovo Circondario Imolese, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *