OBI: assunzioni per scaffalisti part time in varie sedi in Italia

negozio bricolage

OBI, catena di negozi specializzata in bricolage, giardinaggio e articoli per la casa, seleziona scaffalisti per assunzioni in più regioni d’Italia.

Il nuovo personale sarà inserito mediante contratto di lavoro part time.

Vediamo insieme le informazioni principali sui posti vacanti e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI DI SCAFFALISTI PRESSO OBI

OBI ha avviato una campagna di reclutamento per rafforzare il proprio team logistico, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di gestione e rifornimento dei punti vendita.

L’iniziativa prevede l’inserimento di nuovo personale destinato a ricoprire il ruolo di addetto al rifornimento degli scaffali.

Le posizioni disponibili si trovano in diverse località del Nord e Centro Italia: Veneto, Piemonte, Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana e Marche.

A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI

OBI è alla ricerca di candidati con esperienza pregressa in attività simili all’interno di aziende della GDO. I profili ideali hanno competenze digitali e qualità personali come flessibilità, affidabilità e precisione nello svolgimento delle mansioni. Gli aspiranti scaffalisti devono essere disponibili a lavorare su turni diurni, in base alle esigenze dello store.

adv

MANSIONI DA SVOLGERE

All’interno del punto vendita, i neoassunti si occuperanno di rifornire gli scaffali, prelevando la merce dal magazzino e disponendola in reparto secondo le direttive aziendali. Dovranno assicurarsi che ogni prodotto sia facilmente accessibile ai clienti. Inoltre, sarà loro compito mantenere ordine e pulizia nella corsia, sia durante le operazioni di rifornimento che al termine delle attività.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

OBI propone ai candidati selezionati per lavorare come scaffalisti un contratto iniziale di assunzione a tempo determinato e parziale. È previsto l’inquadramento al 5° livello CCNL, con possibilità di proroga in base alle esigenze organizzative.

I nuovi assunti riceveranno affiancamento, formazione e supporto continuo sia sul prodotto che sulle attività di negozio. Potranno anche beneficiare di uno sconto del 10% riservato ai dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni in OBI devono collegarsi a questa pagina del sito web aziendale e poi selezionare il link “Rifornimento”, così da visualizzare tutte le ricerche in corso per “Addetto al rifornimento banchi e scaffali” e “Addetto rifornimento scaffali – logistica”.

Una volta selezionata l’offerta relativa alla sede prescelta, i candidati sono poi tenuti a compilare un modulo online e ad allegare il curriculum vitae.

Invitiamo chi ne avesse l’esigenza a consultare gli esempi di CV che offriamo gratis da scaricare e personalizzare e anche a leggere i nostri consigli su come scrivere una lettera di presentazione efficace.

OBI sta raccogliendo candidature, quindi in qualsiasi momento è possibile inviare una candidatura spontanea da questa pagina.

adv

OBI

OBI, multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata, è un punto di riferimento per chi ama il bricolage, il giardinaggio, la cura della casa e l’edilizia. Con una rete di 56 punti vendita in Italia, OBI offre un’ampia gamma di prodotti e soluzioni pensate per chi desidera trasformare la propria casa o il proprio giardino in spazi unici e personalizzati.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in OBI e altre interessanti opportunità d’impiego nella GDO. Vi invitiamo anche a visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, così da candidarvi per tempo.

Per essere sempre aggiornati in tema di occupazione, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *