OMB Saleri: 15 assunzioni per Tecnici e altre figure

meccanica, meccatronica

OMB Saleri cerca personale per nuove assunzioni in Lombardia.

La nota azienda meccanica seleziona 15 risorse, tra tecnici e altri profili, da impiegare subito nella sua sede di Brescia.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro OMB Saleri e come candidarsi.

OMB SALERI ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

A dare notizia della selezione in corso per le assunzioni in OMB Saleri è Simona Zapponi, HR manager dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in fabbrica.

L’azienda bresciana, che da oltre 40 anni progetta e realizza valvole per gas e acqua per il settore automotive e domestico, ed è specializzata in mobilità ad idrogeno, intende potenziare il proprio organico. Infatti, dopo 30 nuovi inserimenti realizzati nel corso del 2021, cerca ulteriori 15 dipendenti da assumere nel 2022.

Sede dei posti di lavoro OMB Saleri è la città di Brescia. Presso l’azienda, i nuovi assunti potranno trovare un contesto giovane, con un organico composto al 25% da dipendenti under 30, formazione interna e, tra i benefit riservati al personale, anche la disponibilità di un asilo aziendale.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni di OMB Saleri sono rivolte principalmente a profili tecnici come ingegneri e a risorse in possesso di una formazione economica. Nel dettaglio, le figure cercate al momento sono le seguenti:

  • tecnico di laboratorio con formazione meccanica;
  • periti meccanici per l’area Produzione, che diventeranno tecnici operativi su torni a controllo numerico o su transfer;
  • key account per l’area Commerciale;
  • project manager per l’area Ricerca e Sviluppo;
  • commodity planner per l’area Pianificazione acquisti.

La ricerca è orientata in prevalenza a giovani già in possesso di una esperienza lavorativa. Sono inoltre previsti appositi percorsi di formazione interna per preparare i periti meccanici a ricoprire il ruolo di attrezzisti.

AZIENDA

OMB Saleri SpA è un’azienda meccanica italiana, nata nel 1980. Avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, si occupa della produzione e realizzazione di valvole e regolatori per la gestione di acqua e gas (metano, gpl e idrogeno) che vengono impiegate nell’industria automobilistica e in ambito domestico. Inoltre, sviluppa progetti e sistemi avanzati per applicazioni negli ambiti aerospaziale, criogenia e difesa. L’azienda opera attraverso diverse divisioni, tra cui automotive, idrogeno, lavorazioni meccaniche, applicazioni domestiche. OMB Saleri ha sede a Brescia, in Lombardia, e conta sul lavoro di circa 220 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni OMB Saleri possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile consultare le attuali posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti