Onit Cesena: 50 assunzioni nel 2023

web, it, sviluppatore

In arrivo nuove assunzioni in Emilia Romagna presso la Onit di Cesena.

L’azienda, che offre consulenza e soluzioni IT per il management e l’organizzazione aziendale, inserirà in organico 50 risorse nel 2023.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Onit da coprire a Cesena e come candidarsi.

ONIT ASSUNZIONI A CESENA

Il Gruppo Onit di Cesena, realtà in forte espansione nel settore delle ICT, effettuerà nuove assunzioni nel corso del 2023 per ampliare il proprio team. L’azienda, attiva in Emilia Romagna da più di 20 anni, opera nel campo dell’innovazione, puntando non solo su tecnologie all’avanguardia e digitalizzazione, ma anche sulle persone, da sempre ritenute il fulcro delle attività aziendali.

La società, che possiede anche una sede operativa nella città di Bologna, è in continua espansione e, di recente, ha conseguito la prestigiosa certificazione Great Place To Work Italia, affermandosi dunque tra i migliori contesti aziendali in cui lavorare. I progetti di crescita del Gruppo, in controtendenza rispetto alle difficoltà e ai licenziamenti che stanno interessando molte imprese del settore tech a livello internazionale, proseguono anche nel corso dei prossimi mesi e si concentrano principalmente sul potenziamento del personale impiegato.

Sono 50 i posti di lavoro che la Onit di Cesena programma di coprire entro l’anno. Le prime selezioni sono già in corso per reclutare nuove risorse da inserire nel team.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni della Onit di Cesena sono destinate, principalmente, a figure con background tecnico e informatico. Tuttavia, l’azienda è interessata anche all’inserimento di altre tipologie di profili professionali e alla selezione di risorse con diverso livello di esperienza. Attualmente, ad esempio, le posizioni aperte in Onit Group sono rivolte a Software Developer senior e junior,  Software Developer, Project Manager, Product Specialist, Account Manager, Junior Data Engineer, System Administrator e Web Developer.

AZIENDA

Il Gruppo Onit è nato nel 2001 ed è composto dalle aziende Onit, Onit Sanità, Onit Sistemi e Onit Smart. Opera nel panorama delle ICT proponendo prodotti, soluzioni e servizi mirati a rendere più efficiente la produttività delle imprese e a semplificare la vita delle persone. La sede centrale del Gruppo si trova a Cesena e la struttura organizzativa si compone di più divisioni. Queste sono dedicate alle aree Operations & Supply Chain, Healthcare, Business Analytics, Web & Mobile e ICT System Integration. Il Gruppo conta attualmente più di 450 clienti, tra cui anche Amadori, Unieuro, enti regionali, Marina Militare Italiana e molti altri. Onit ha sede anche a Bologna e impiega oltre 200 professionisti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni presso la Onit di Cesena possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali figure cercate e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv. Molto probabilmente, nel prossimo periodo, la sezione verrà aggiornata anche con le ulteriori ricerche di personale in programma presso la società.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *