Open Fiber seleziona personale per assunzioni a Roma (Lazio) nel settore delle telecomunicazioni.
I posti di lavoro sono riservati agli appartenenti alle categorie protette ed è previsto l’inserimento a tempo indeterminato.
Per candidarsi c’è tempo fino al 4 giugno 2024.
Ecco tutti i dettagli e come inviare la propria candidatura.
ASSUNZIONI OPEN FIBER
La Regione Lazio ha dunque pubblicato un annuncio di lavoro per l’assunzione di 10 risorse in Open Fiber.
I posti di lavoro sono riservati agli appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).
Le risorse selezionate lavoreranno presso gli uffici di Roma e saranno inquadrate con la qualifica professionale di ‘Specialisti dell’economia aziendale‘.
REQUISITI ‘
Possono candidarsi all’offerta di lavoro i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in Economia – Ingegneria gestionale / Telecomunicazioni – Scienze Economiche – Scienze politiche;
- ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente degli applicativi SAP, QGis,QLIK;
- essere appartenenti alle categorie disabili di cui la Legge 68/99;
- conoscenza della lingua inglese livello B1.
Completano il profilo: capacità di lavorare in team, proattività, orientamento alla qualità del risultato, visione prospettica, action, ambition, accountability, adattabilità e flessibilità.
CONDIZIONI DI LAVORO
Il lavoro si svolgerà su turni anche notturni. L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni.
L’AZIENDA OPEN FIBER
Open Fiber SpA è un operatore italiano del settore delle telecomunicazioni, nato nel 2016 con l’obiettivo di realizzare su tutto il territorio nazionale un’infrastruttura di rete a Banda Larga (BUL) al 100% in fibra ottica FTT. In particolare, il player nazionale si occupa sia di realizzare la rete in fibra ottica, che di gestirla e manutenerla per garantire connessioni ultraveloci e affidabili. L’azienda ha sede centrale nel Lazio, a Roma, e i suoi servizi sono rivolti a privati, aziende, pubbliche amministrazioni e altri operatori delle comunicazioni.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Open Fiber possono candidarsi entro il 4 giugno 2024 presentando il modello (Pdf 199 Kb) di domanda tramite mail all’indirizzo recruiter@openfiber.it ed alleando il curriculum vitae dettagliato e firmato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Nell’oggetto della mail sarà necessario indicare il riferimento ID dell’annuncio che trovate nella locandina sotto allegata.
Chi ne avesse bisogno, può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 680 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Potete collegarvi alla sezione che raccoglie le offerte di lavoro nei servizi e a quella con le opportunità di lavoro delle migliori aziende in cerca di risorse.
Vi ricordiamo che, per rimanere sempre informati sulle novità in tema di occupazione, formazione e concorsi pubblici, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali
Telegram, WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".