Ospedale Palermo: concorso per Laureati in Statistica o Economia

Economia S

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore sanitario.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico ‘Paolo Giaccone’ di Palermo ha indetto un concorso pubblico per laureati in Statistica o in Economia.

Il vincitore sarà assunto con Co.co.pro. della durata di 12 mesi. La scadenza del bando prevista in data 29 settembre 2016.

CONCORSO PER LAUREATI OSPEDALE PALERMO

L’ospedale di Palermo ‘Paolo Giaccone’ ha indetto un concorso pubblico per laureati in Statistica ed Economia relativamente al progetto 11.2 “Creazione rete multidisciplinare  specialisti  –  trattamento  delle neoplasie ginecologiche con tecnologia robotica e messa in  rete  con centri regionali” – progetti obiettivo  PSN  2013, curato dal dott. Girolamo Guarneri.

Il concorso conferisce 1 posto con Co.co.pro. della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. Il candidato dovrà svolgere le attività pertinenti al progetto in sinergia con coloro che son destinati a farne parte.

REQUISITI

Coloro che vorranno partecipare al concorso indetto dall’ospedale di Palermo dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’U.E., o di uno stato extra U.E. con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria;
– godere dei diritti politici;
– non essere incorsi nella destituzione, dispensa o decadenza da impieghi presso la Pubblica Amministrazione;
– non avere rapporti di lavoro dipendente in corso con Amministrazioni Pubbliche;
– aver conseguito il titolo di Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche (quinquennale, magistrale o specialistica) o titolo di studio equipollente;
– conoscere la lingua inglese;
– non aver riportato condanne penali e di non aver precedenti penali a proprio carico.

Fanno anche parte dei requisiti per la selezione al concorso i seguenti titoli preferenziali:
– documentata attività di formazione e di approfondimento in consulenze di orientamento;
– comprovata esperienza nell’elaborazione, analisi e interpretazione dei dati statistici in ambito sanitario.

SELEZIONE

La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di un colloquio, eventualmente integrato da prova pratica e/o test per verificare l’adeguatezza del curriculum del candidato relativamente alle attività da svolgere durante il progetto.

Durante la prova orale verrà inoltre valutata la competenza professionale anche relativamente alle esperienze maturate nell’ambito della analisi e interpretazione dei dati statistici.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per laureati, redatta secondo il seguente MODELLO (PDF 42 KB), dovrà essere spedita al Legale Rappresentativo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, c/o Ufficio Concorsi – via Enrico Toti 76 – 90128 – Palermo esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 29 settembre 2016.

La domanda dovrà riportare anche l’elenco dei documenti allegati, i titoli presentati e la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso pari a 16,00 €.

BANDO

I candidati al concorso per Ospedale di Palermo sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (PDF 318 KB), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 66 del 19-8-2016.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments