Ospedali dei Colli Napoli: concorso per 9 amministrativi

amministrazione, contabile

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Campania.

L’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 9 Assistenti Amministrativi – Cat.C.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 9 Dicembre  2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una P.A. per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. 

E’ richiesto, inoltre, il possesso del seguente titolo di studio:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado per il cui conferimento è previsto un corso di studi
di cinque anni. 

SELEZIONE

L’Azienda, nel caso di un numero di candidati superiore a 100, si riserva di procedere all’espletamento di una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

OSPEDALI DEI COLLI NAPOLI

Nata 6 anni fa dall’accorpamento degli ospedali Monaldi, Cotugno e C.T.O., l’A.O.R.N. “Azienda Ospedaliera dei Colli” puntava ad assicurare una adeguata offerta di salute con una riorganizzazione complessiva delle strutture ed una maggiore efficienza del sistema.

Attualmente è stato effettuato il rientro del CTO nella rete dell’emergenza-urgenza e ci si è posti l’obiettivo di garantire l’erogazione dei Livelli Essenziali di Assistenza e l’equilibrio economico dell’azienda, concentrando in una sola struttura gli indirizzi pneumo-vascolare, infettivologico – epatologico e ortopedico – riabilitativo di standard elevato, facendo crescere ulteriormente, grazie all’accorpamento, la qualità complessiva dell’offerta.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso degli Ospedali dei Colli di Napoli, dovrà essere presentata, entro il giorno 9 Dicembre 2019, esclusivamente tramite la procedura on line disponibile a questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, oppure dello status di protezione sussidiaria);
– decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
– eventuale decreto ministeriale di equiparazione dei titoli di servizio svolti all’estero;
– eventuale certificazione medica attestate lo stato di disabilità comprovante la necessita di ausili e/o tempi aggiuntivi;
– eventuale certificazione medica comprovante la disabilità > 80% ai fini dell’esonero alla preselezione;
– eventuali pubblicazioni effettuate.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi degli Ospedali dei Colli Napoli sono invitati a leggere con attenzione il a questa pagina (Pdf 343 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.88 del 08-11-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito degli Ospedali www.ospedalideicolli.it nella sezione ‘Amministrazione > Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments