Sono disponibili 50 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari – OSS a Padova.
L’opportunità è rivolta a persone che hanno completato il corso per OSS.
Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni e come inviare la propria candidatura.
LAVORO PER OSS A PADOVA
La Regione Lazio, tramite il CPI di Testaccio (Roma), ha pubblicato un avviso per la selezione di 50 Operatori Socio Sanitari (OSS), che lavoreranno per ParaMedica Srl, azienda specializzata nell’assistenza e cura alla persona.
Le sedi operative si trovano presso diverse RSA a Padova, nella sua provincia e in altre località del Veneto.
Per candidarsi è richiesto come unico requisito indispensabile aver completato il corso di formazione per OSS.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto full-time a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Per i lavoratori fuori sede è inoltre disponibile un’opzione di alloggio.
COME CANDIDARSI
La scadenza per la presentazione delle candidature all’offerta di lavoro per OSS a Padova, inizialmente fissata al 23 novembre 2024, è stata prorogata al 30 aprile 2025.
Si segnala che l’offerta è curata direttamente dall’azienda, senza la preselezione del Centro per l’Impiego. Di conseguenza, le candidature devono essere quindi inoltrate direttamente all’azienda tramite e – mail.
I candidati devono inviare all’indirizzo: ufficiopersonale@paramedica.it il proprio curriculum vitae dettagliato, possibilmente secondo il modello Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Segnaliamo, infine, che nell’oggetto dell’e – mail occorre riportare il riferimento ID dell’annuncio (P344C09) e che il file allegato deve essere nominato con il nome e cognome del candidato.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a leggere la nostra guida su come diventare operatore socio sanitario.
Scoprite inoltre le altre offerte di lavoro nei servizi in Italia.
Iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sull’account Instagram, sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".