PAM supermercati cerca studenti da impiegare part time nei week end, con possibilità di futura assunzione.
I candidati devono dimostrare di frequentare un percorso per il conseguimento del diploma o della laurea.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
PAM SUPERMERCATI CERCA STUDENTI PER LAVORO PART TIME NEI WEEK END
PAM Supermercati ha pianificato la sua espansione in Italia attraverso l’apertura di nuovi punti vendita in aree strategiche, sia urbane che suburbane, per raggiungere una clientela più ampia. L’azienda mira anche a penetrare regioni meno servite, sfruttando mercati ancora poco esplorati.
Il Gruppo PAM è alla continua ricerca di personale da assumere e offre un’interessante opportunità di lavoro anche agli studenti, finalizzata ad eventuali sviluppi di carriera all’interno dell’azienda.
I candidati selezionati verranno inserirti nei reparti scatolame, cassa, gastronomia, pescheria, macelleria e ortofrutta.
Si cercano addetti vendita part-time con disponibilità a 8 ore domenicali, da inserire in un ambiente di lavoro stimolante, variegato e sempre attivo, con opportunità di formazione continua lungo tutto il percorso lavorativo.
Per candidarsi è necessario essere iscritti a un percorso per il conseguimento del diploma di scuola superiore o a un corso di laurea.
L’assunzione avverrà con contratto part-time, applicando il CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) e un inquadramento che valorizza l’esperienza maturata.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La ricerca è rivolta a candidati motivati e dinamici, interessati a fare un’esperienza nel commercio durante il proprio corso di studi, che avranno l’opportunità di lavorare part time presso uno dei punti vendita a insegna PAM presenti in Italia. Attualmente, la ricerca è aperta nelle regioni Lombardia, Toscana, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto.
Per candidarsi è necessario essere iscritti a un percorso di studi per il conseguimento del diploma di scuola superiore o a un corso di laurea.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni PAM e alle offerte di lavoro per studenti nei supermercati della catena possono candidarsi visitando la questa pagina, registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione.
Dalla stessa pagina è possibile consultare tutte le offerte di lavoro attive del Gruppo.
PAM SUPERMERCATI
Nato nel 1958, il Gruppo PAM SpA è un’azienda tutta italiana, con una forte connotazione territoriale, che ad oggi è uno dei principali attori della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Con oltre 400 punti vendita a gestione diretta e più di 200 negozi in Franchising (Affiliati) è società capogruppo di: Supermercati PAM (Supermercati e Superstore), Panorama (Ipermercati), PAM Franchising, In’s Mercato (Hard Discount) e CIBIS (Ristoranti Brek).
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le altre offerte di lavoro nella GDO e le altre posizioni aperte in PAM supermercati.
Vi invitiamo anche a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.
Per essere sempre informati e aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, seguiteci sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".