Pelletteria Almax: 70 posti di lavoro in Toscana

borse, moda

Interessanti opportunità di lavoro in provincia di Firenze.

Almax, azienda che opera nel settore della pelletteria, è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire entro l’estate nel proprio stabilimento di Scandicci. Sono 70 le assunzioni da effettuare.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Pelletteria Almax da coprire e come candidarsi.

PELLETTERIA ALMAX LAVORO IN TOSCANA

Del reclutamento di nuovo personale ha parlato proprio il Presidente di Almax, Missimiliano Guerrini, in una recente intervista rilasciata a Radio RTL per la rubrica “Il post in fabbrica”. La nota azienda toscana, che produce borse e articoli in pelle per brand di lusso, sta ricercando urgentemente 10 nuove risorse da assumere immediatamente e prevede di assumerne altre 60 entro il periodo estivo.

Il nuovo piano assunzioni Almax è rivolto a diverse figure. I nuovi assunti potranno lavorare nella pelletteria, presso la sede di Scandicci.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni per i posti di lavoro Pelletteria Almax in Toscana sono già aperte. Come segnalato sul sito web dell’azienda, i profili ricercati in questo momento sono i seguenti:

  • Macchinista Junior e Senior;
  • Banconista Junior e Senior;
  • Tagliatore di pelle esperto.

Vi ricordiamo che la ricerca per le prime 10 posizioni da coprire in azienda ha carattere di urgenza. Entro l’estate sarà aperta la selezione per le ulteriori assunzioni nello stabilimento di Scandicci in programma, fino ad arrivare alla copertura di 70 posti di lavoro Almax in tutto.

AZIENDA

Pelletteria Almax nasce a Scandicci nel 1986 come ditta artigianale, producendo inizialmente valige. Con l’introduzione di tecnologie all’avanguardia e grazie all’esperienza maturata, in pochi anni l’azienda si trasforma in una vera e propria industria, fino ad affermarsi nella lavorazione della pelle.

Oggi la società toscana ha 230 dipendenti e disegna e produce modelli per i maggiori brand di moda italiani ed internazionali. Nonostante la grande crescita, Almax continua a produrre i suoi modelli in modo manuale, per garantire elevati standard di qualità. L’azienda è anche socio fondatore dell’ Its Mita Accademy, istituto altamente professionalizzante nel campo delle professioni tecniche per la moda.

CANDIDATURE

Per candidarsi per le assunzioni Pelleteria Almax è possibile inviare una mail con il proprio CV all’indirizzo: [email protected].

Per ogni altra informazione sulle opportunità di lavoro nella Pelleteria Almax potete visitare il sito web dell’azienda e la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments