Penny Market assume personale, lavoro al Sud

penny market nuova apertura
Photo Credit: Filmbildfabrik / Shutterstock
adv

Nuove assunzioni al Sud Italia nei supermercati Penny Market.

Si selezionano addetti alle vendite appartenenti alle categorie protettemacellai e anche direttori di negozio per nuove aperture.

Ecco maggiori informazioni sui posti di lavoro Penny Market e come candidarsi.

adv

PENNY MARKET ASSUNZIONI SUD

Penny Market seleziona nuovo personale da inserire presso i suoi punti vendita in varie regioni del Sud Italia.

SEDI DI LAVORO

Riportiamo di seguito l’elenco delle posizioni aperte con le corrispondenti sedi di lavoro:

ADDETTI ALLE VENDITE (CATEGORIE PROTETTE)

  • Campania: Maddaloni (Caserta);
  • Puglia: Andria; Bari; Salice Salentino (Lecce);
  • Calabria: Cassano all’Ionio (Cosenza); Vibo Valentia;
  • Sicilia: Agrigento; Catania; Palermo;

DIRETTORI DI NEGOZIO

  • Calabria;

MACELLAI

  • Basilicata: Policoro (Matera); Scanzano Jonico (Matera);

REQUISITI

Le offerte per addetti alle vendite sono riservate ai candidati che appartengono alle categorie protette. L’iscrizione alle liste del collocamento mirato è requisito indispensabile, così come nutrire spirito di squadra ed essere proattivi.

Gli aspiranti direttori / direttrici di negozio in Calabria devono aver maturato almeno 2/5 anni di esperienza nel settore della GDO, in particolare nel settore alimentare, e devono avere una forte motivazione al lavoro per obiettivi ed essere predisposti al contatto con il pubblico.

Anche chi si candida per il ruolo di specialista di macelleria deve necessariamente avere esperienze pregresse nell’ambito della carne. Sono inoltre richieste ottime capacità organizzative, proattività e spirito di squadra.

PENNY MARKET ITALIA

PENNY Italia è il discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Oggi il Gruppo conta più di 380mila dipendenti. PENNY Market Italia S.r.l. nasce nel 1994 all’interno di un processo di espansione internazionale del gruppo REWE, in compartecipazione con Esselunga S.p.A.. Il primo punto vendita apre a Cremona. Nel 1999 PENNY passa interamente al gruppo REWE.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Chi fosse interessato alle assunzioni Penny Market può candidarsi visitando questa pagina dedicata alle ricerche in corso e poi, dopo aver selezionato l’offerta prescelta per profilo professionale e sede di lavoro, dovrà cliccare sul link “Candidati per questo annuncio” che reindirizzerà a un modulo online da compilare con i propri dati.

Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.

ALTRE OFFERTE E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre posizioni aperte in Penny Market e le altre offerte d’impiego nella GDO.

A tal proposito, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini, ricca di consigli utili.

Potrebbe interessarvi anche visitare la pagina che raccoglie le opportunità professionali delle migliori aziende che cercano risorse in Italia e anche la sezione sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare informati sulle novità di lavoro, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita, al nostro canale Telegram e seguiteci su WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *