Perugia: corso gratuito di inglese

lingua inglese

Interessante corso di formazione gratuito di lingua inglese – livello intermedio.

Il corso si terrà a Perugia a partire dal 26 agosto 2019.

CORSO GRATIS INGLESE PERUGIA

La società di formazione professionale Umana Forma organizza a Perugia un percorso di formazione gratuita di ‘lingua inglese livello intermedio‘.

Il corso di inglese base ha una durata 18 ore durante le quali saranno forniti ai partecipanti gli strumenti linguistici per esprimersi in contesti lavorativi. Al termine del percorso formativo gli allievi sapranno comunicare al telefono, scrivere lettere, fax ed e-mail, oltre che rispondere a reclami ed utilizzare la corrispondenza commerciale.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di formazione tratterà i seguenti argomenti:

  • MODULO 1 – Lessico e conversazione per contesti lavorativi;
  • MODULO 2 – Role Playing con simulazione di situazioni tipiche all’estero: richiesta informazioni;
  • MODULO 3 – Scrittura di brevi lettere, e-mail e fax formali e informali;
  • MODULO 4 – Descrizioni di luoghi, persone e cose.

DESTINATARI

Il corso gratis di lingua inglese base è rivolto a disoccupati – sia diplomati che laureati – e ad occupati che hanno la necessità di conoscere fluentemente la lingua inglese per conversazioni professionali o per elaborare documenti scritti.

SEDE E ORARI

Il corso si svolgerà a Perugia presso la sede di Umana Forma sita in via Settevalli, 60 a partire dal 26 agosto fino al giorno 11 settembre 2019. Le lezioni si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 18:30 alle 21:30.

ENTE PROMOTORE

Umana Forma, società di formazione, si occupa della progettazione di percorsi di crescita personale e professionale.

L’ente, nato nel 2001, è impegnato a promuovere corsi di formazione manageriali, di addestramento tecnico, di formazione linguistica o informatica. I suoi percorsi sono finanziati dal Fondo Bilaterale Forma.Temp.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al corso gratuito di lingua inglese base possono iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione online, raggiungibile da questa pagina, nella sezione ‘Area lingue’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments