Pewex Roma: assunzioni per nuovo supermercato

supermercati, negozi, gdo
adv

Pewex effettua assunzioni nel Lazio, in vista della prossima apertura di un nuovo supermercato a Roma.

La nota catena della GDO, appartenente a GROS Gruppo Supermercati Romani, seleziona gli addetti necessari alla gestione dei diversi reparti del nuovo store.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Pewex a Roma da coprire nel nuovo punto vendita e come candidarsi.

PEWEX ASSUNZIONI A ROMA PER NUOVA APERTURA

Pewex effettua dunque nuove assunzioni a Roma per il punto vendita di prossima apertura del Gruppo. L’azienda ha infatti pubblicato diversi annunci di lavoro per selezionare il personale che opererà nel nuovo supermercato. Il negozio sarà il 30° store della catena e sorgerà nella zona di Tor Marancia, precisamente in Via di Santa Petronilla.

L’insegna Pewex opera nel Lazio ed è presente principalmente nella capitale. Conta punti vendita anche a Ciampino, Anguillara, Fregene, Tivoli Terme e altre località della provincia di Roma. Ha all’attivo un totale di 29 store, distinti in 13 supermercati, 9 Iper Pewex e 7 Pewex City. Grazie alla nuova apertura potenzierà ulteriormente la sua presenza sul territorio laziale, creando anche nuova occupazione nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Il nuovo supermercato Pewex di Roma offre posti di lavoro per profili diversi, da impiegare nell’area vendite del negozio. Le selezioni sono in corso e gli inserimenti avverranno in più reparti, tra cui pizzeria e panetteria, pescheria, sala, macelleria e gastronomia. Le risorse selezionate, alle quali si chiede disponibilità immediata e a lavorare su turni e nei giorni festivi, saranno inserite nel negozio Pewex con orario full time.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate da Pewex a Roma, in vista dell’apertura del nuovo supermarket, sono addetti ai reparti gastronomia e take away, pescheria, pizzeria e macelleria. Si cercano anche addetto fornaio e addetti per sala e per il reparto salumi e formaggi (Sa/Fo).

Tutte le posizioni aperte sono rivolte a candidati con precedente esperienza nel settore e conoscenza delle principali mansioni pertinenti a ciascun ruolo specifico. Per candidarsi ai posti di lavoro nel nuovo Pewex di Roma è richiesto anche il possesso di più requisiti generali, come capacità di lavorare in team, propensione al contatto con il pubblico e doti relazionali e di vendita.

IL GRUPPO PEWEX

Pewex è una catena di supermercati e ipermercati presente nel Lazio dal 1987, anno di apertura del primo negozio del marchio. L’azienda è nata ad opera della famiglia Cetorelli e conta attualmente 29 store attivi, distribuiti tra Roma, Anguillara, Fregene, Ciampino, Tivoli Terme, Ostia e San Cesareo. L’insegna appartiene alla società consortile GROS – Gruppo Supermercati Romani, che gestisce numerose aziende della Grande Distribuzione Organizzata, tra cui anche Dem, Ipertiscount, Sacoph e Castoro Supermercati.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Pewex a Roma, per il supermercato che aprirà in Via di Santa Petronilla, possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online selezionando l’annuncio di interesse e compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *