Phonetica: 100 posti di lavoro, assunzioni entro il 2022

Call Center, telefonia

Numerosi posti di lavoro in arrivo nel settore dei contact center con Phonetica.

L’azienda, che offre servizi in outsourcing, ha in programma di incrementare l’organico della propria sede di Forlì. Sono previste ben 100 assunzioni entro il 2022.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Phonetica e come candidarsi.

PHONETICA LAVORO NEI CONTACT CENTER

A dare la notizia è l’Agenzia Nazionale Stampa Associata ANSA che, in un recente articolo, presenta il piano assunzioni del Gruppo per il prossimo triennio. Stando a quanto riportato nella nota l’azienda ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali impegnandosi a salvaguardare e incrementare l’occupazione. Come? Cessando di esternalizzare i servizi e, dunque, reinternalizzando le attività date in appalto ad altre aziende, e acquisendo nuove commesse.

L’intesa avrà una positiva ricaduta occupazionale, dato che sono numerosi i posti di lavoro Phonetica da coprire in base al programma assunzionale 2020-2022 concordato con i sindacati. Sono 100 le nuove risorse che entreranno in azienda nei prossimi 3 anni, in aggiunta ai 13 dipendenti che già lavorano presso la sede forlivese.

I nuovi inserimenti saranno effettuati mediante contratti a tempo indeterminato. Phonetica, infatti, si è impegnata anche a garantire assunzioni stabili, trasformando il 100% dei contratti a termine per stabilizzare il personale a tempo determinato.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni Phonetica a Forlì saranno così distribuite nel corso del triennio:

  • n. 53 inserimenti nel 2020, mediante il contatto collettivo nazionale delle Telecomunicazioni;
  • n. 40 inserimenti nel 2021;
  • n. 20 inserimenti nel 2022.

Per quanto riguarda le figure da assumere, le opportunità di lavoro in Phonetica saranno rivolte, con ogni probabilità, ad operatori telefoni e addetti ai servizi di customer care, live chat, social care e back office. 

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Phonetica SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. E’ specializzata nella fornitura di soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni. Nata nel 1998, oggi fa parte del Gruppo INGO SpA. La società ha sedi anche a Torino, Forlì, Roma e Venezia. Phonetica offre, in particolare, servizi di Reception Telefonica, Informazioni e Customer Care, Business Continuity, VideoReception, Ricerche di Mercato e Sondaggi d’opinione, Telemarketing, CRM, Coaching e Formazione, Consulting, Gestione Back Office Eventi e Consulenza Marketing Diretto.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Phonetica possono visitare questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi, o inviando un’autocandidatura.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *