Piazza Italia Lavora con noi: posizioni aperte

Piazza Italia lavora con noi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe trovare un impiego nel settore della moda?

Piazza Italia cerca diverse figure professionali da assumere nei negozi presenti in Italia e in sede

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Piazza Italia. Vi diamo anche informazioni utili circa le offerte di lavoro attive, i requisiti richiesti e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Piazza Italia SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione tessile e nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino (kids). La società è nata a Nola, in provincia di Napoli, nel 1993. Da allora ha conosciuto una incessante crescita che l’ha portata a raggiungere, oggi, i circa 2400 dipendenti. Piazza Italia si è affermata nel mercato fashion retail grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti. Oggi è presente con oltre 300 negozi in Italia e vari punti vendita all’estero, sia a gestione diretta che in franchising. Vende anche online attraverso un e-shop. La sede centrale è situata presso Interporto Campano Lotto D1, Palazzina D1/U4, Via Boscofangone snc, 80035 Nola (NA).

OFFERTE DI LAVORO PIAZZA ITALIA

Piazza Italia realizza recruiting per Addetti Vendite, Store Manager e altre figure, finalizzati ad assunzioni nei negozi di nuova apertura o già operativi sul territorio, oppure in sede a Nola. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Piazza Italia e alle assunzioni nei negozi del Gruppo, possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti al momento:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Moncalieri (Torino), Milano, Rovato (Brescia)
La ricerca è rivolta a diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo. Devono provenire dal settore tessile e / o della Grande Distribuzione Organizzata, ed essere disponibili alla mobilità geografica. Inoltre, devono essere in grado di gestire il punto vendita affidato sia dal punto di vista commerciale che del team di lavoro, di formare e motivare lo staff, di organizzare spazi e merci, e di gestire il budget.

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Modena, Bologna, Ravenna, Ancona
I Commessi sono diplomati e hanno maturato almeno un anno di esperienza. Provengono da aziende tessili o attive nel settore della GDO, hanno un’ottima presenza e una reale passione per la moda. Sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend, e sono predisposti al lavoro in team.

MAGAZZINIERI
Sedi di lavoro: Serravalle Scrivia (Alessandria), Livorno
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 20 e i 29 anni. Sono diplomati e hanno esperienza di almeno 2 anni nel settore tessile e / o in aziende che operano nella GDO. Sono disponibili al lavoro su turnazioni, anche nei fine settimana. Possiedono una predisposizione a lavorare in team e attitudine ai contatti con il pubblico.

MODELLA/INDOSSATRICE
Sede: Nola (Napoli)
La selezioni si rivolge a diplomate con residenze o domicilio a Nola. La candidata porta la taglia 42, è alta tra i 170 e i 175 cm e possiede le misure richiesta da Piazza Italia (torace 84, seno 90/92, vita 70/72, bacino 95/96). E’ richiesta la disponibilità a lavorare 3 giorni a settimana dalle 14 alle 17 (lunedì, mercoledì, venerdì), per un totale di 9 ore settimanali.


CAPO REPARTO
Sede: Luino (Varese)
I candidati ideali sono diplomati e hanno maturato una solida esperienza di almeno un anno in aziende operanti nel Fashion System.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vi ricordiamo che, durante l’anno, l’azienda cerca anche ALLIEVI DIRETTORI. Generalmente queste selezioni sono rivolte a giovani  diplomati oppure laureati, anche senza esperienza, interessati a seguire un percorso di formazione e lavoro come Allievi Store Manager.

PIAZZA ITALIA LAVORA CON NOI

Le opportunità di impiego di Piazza Italia vengono pubblicate attraverso una pagina web dedicata, chiamata “Piazza Italia Lavora con noi”. Tramite questa sezione, cliccando su ‘Vedi le nostre offerte di lavoro’, si viene reindirizzati su una piattaforma dove vengono segnalate le selezioni in corso. Per consultare le offerte di lavoro attive, occorre effettuare una ricerca tematica degli annunci, utilizzando gli appositi filtri per selezionarli in base a posizione, azienda, parole chiave e / o sede. Una volta individuate le posizioni aperte di interesse, è possibile rispondere online. Per farlo bisogna essere registrati e disporre delle credenziali di accesso necessarie per effettuare il login e inviare il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Piazza Italia e alle offerte di lavoro attive presso la nota azienda di moda low cost possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, raggiungibile da questa sezione web, Piazza Italia “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile consultare le opportunità di impiego disponibili e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, dopo la registrazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments