Sono aperte le candidature a un nuovo casting per comparse e figurazioni speciali preferibilmente residenti o domiciliate in Piemonte, da inserire in una serie tv tedesca.
Il lavoro svolto verrà retribuito.
Sarà possibile candidarsi entro il 21 ottobre 2022. Vediamo con quali modalità, insieme a maggiori informazioni sulle figure da selezionare e sul progetto audiovisivo.
CASTING PER COMPARSE E FIGURAZIONI SPECIALI SERIE TV PIEMONTE
La Film Commission Torino Piemonte (FCTP) ha reso nota la notizia di un casting rivolto a comparse e figurazioni speciali per una serie tv. In particolare, si tratta di una serie televisiva tedesca prodotta da Viola Film S.r.l e intitolata “Eine Billion Dollars”.
FIGURE CERCATE
La ricerca è finalizzata a selezionare:
- Comparse:
– uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni, che abbiamo fatto o che fanno come lavoro i camerieri;
– uomini tra i 30 e i 50 anni, di bella presenza, alti, per fare i bodyguard;
– ragazze e ragazzi di origine africana, nella fascia di età 18 – 25 anni;
– ragazzi di origine africana tra i 18 e i 25 anni che sappiano giocare a basket;
- Figurazione speciale:
– uomini di età compresa tra i 30 e i 60 anni, di madre lingua francese o che parlino benissimo il francese.
Il casting è aperto a persone preferibilmente con residenza o domicilio in Piemonte.
RETRIBUZIONE
Si rende noto che i candidati selezionati saranno regolarmente retribuiti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare al provino possono candidarsi entro il 21 ottobre 2022, inviando un’e-mail all’indirizzo: serietedescacasting@gmail.com e specificando i dati che seguono:
- data di nascita;
- residenza o domicilio;
- recapito telefonico;
- taglia;
- altezza;
- numero di scarpa.
L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare: età, residenza o domicilio. Infine, andranno allegate n. 3 foto recenti (primo piano, profilo e figura intera) con una buona illuminazione e senza occhiali da sole.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche altri provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".