Piemonte: casting varie figure per cortometraggio “Pollo All’Ananas ’98”

casting attori

Nuove opportunità di casting in Piemonte per varie figure che potranno prendere parte al cortometraggio dal titolo “Pollo All’Ananas ’98”.

In particolare, la ricerca è rivolta a bambini, ragazzi e adulti di origine cinese e asiatica, preferibilmente residenti nella regione. Prevista retribuzione.

Il termine entro il quale sarà possibile far pervenire la propria candidatura è fissato al 31 Maggio 2022. Vediamo come iscriversi al provino e ulteriori dettagli.

CASTING CORTOMETRAGGIO PIEMONTE

La Film Commission Torino Piemonte ha reso noto l’avvio di un casting per partecipare a “Pollo All’Ananas ’98”, un cortometraggio diretto da Silvia Clo Di Gregorio.

Le riprese saranno effettate a Torino intorno alla metà di Giugno 2022.

FIGURE CERCATE

I candidati al provino dovranno essere preferibilmente residenti in Piemonte, in quanto non è previsto il rimborso delle spese di viaggio.

Si cercano, dunque, le seguenti figure:

  • uomo cinese tra i 40 e i 55 anni che parli italiano, per il ruolo da protagonista;
  • donna cinese intorno ai 40 anni che parli italiano, per il ruolo da protagonista;
  • bambino di circa 10 anni di origine cinese;
  • ragazzi di circa 16/18 anni di origine cinese;
  • donne tra i 25 e i 55 anni di origine asiatica.

RETRIBUZIONE

Si segnala che il lavoro sarà regolarmente retribuito.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, sono interessati a partecipare al casting per un cortometraggio in Piemonte, hanno tempo fino al 31 Maggio 2022 per presentare la propria candidatura.

Entro tale data, infatti, dovranno inviare all’email: [email protected] 3 foto (primo piano, profilo e figura intera) e recapito telefonico (per i minori il recapito di un genitore o di chi ne fa le veci).

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra pagina riservata ai casting. Infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti