Piemonte: casting per spot aziendale, lavoro retribuito

casting, serie, tv, cinema
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità nel mondo della pubblicità in Piemonte con il casting per uno spot aziendale che sarà girato a Domodossola, nella provincia del Verbano Cusio Ossola.

Saranno selezionati, esclusivamente online, candidati preferibilmente residenti o domiciliati nella regione e con varie età sceniche. Il lavoro sarà retribuito.

Il termine entro il quale presentare la domanda di partecipazione è il 20 Febbraio 2022. Vediamo come candidarsi e tutti i dettagli utili.

CASTING SPOT AZIENDALE PIEMONTE

Come pubblicato sul sito web della Film Commission Torino Piemonte, la società di produzione Pixelpro sta cercando, infatti, tramite un casting, candidati da selezionare esclusivamente online per uno spot aziendale.

Le riprese saranno effettuate entro il mese di Febbraio 2022 nella città di Domodossola.

FIGURE CERCATE

Il provino della società Pixelpro è diretto a scegliere in totale 3 risorse, una donna e due uomini, preferibilmente residenti e/o domiciliati in Piemonte e in possesso delle seguenti caratteristiche:


  • n. 1 donna:
    – età scenica 60 anni;
    – fisico snello;
    – carattere spigliato e spiritoso;

  • n. 1 uomo:
    – età scenica 65 anni;
    – fisico snello;
    – carattere spigliato e spiritoso;

  • n. 1 uomo:
    – età scenica 40 anni;
    – di bell’aspetto;
    – fisico prestante;
    – buona capacità oratoria.

adv

RETRIBUZIONE

Segnaliamo che il lavoro sarà retribuito.

PIXELPRO

Pixelpro Videoproduzioni è una società di produzione situata a Villadossola, nella provincia del Verbano Cusio Ossola, in Piemonte. Realizza videoclip, reportage di eventi, spot pubblicitari e storytelling aziendali. Offre servizi ad aziende, PMI, comparto del turismo ed enti pubblici.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al casting per lo spot aziendale che verrà girato a Domodossola, in Piemonte, possono inviare la propria candidatura entro il giorno 20 Febbraio 2022 scrivendo al seguente indirizzo email: casting@pixelpro.it.

Si rende noto che all’email occorrerà allegare il materiale che segue:

  • showreel;
  • curriculum vitae.

Successivamente, i candidati selezionati sulla base del materiale presentato, dovranno inviare anche un self-tape sul ruolo specifico.

adv

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di partecipare a provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati e ricevere gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *