Pignoloni Arredamenti: assunzioni per Commessi e Arredatori

pignoloni arredamenti

Il Gruppo Pignoloni Arredamenti effettuerà nuove assunzioni nei negozi di arredamento presenti nel Lazio.

La nota società, specializzata nella vendita di mobili e nel design, cerca Commessi e Arredatori da inserire nei punti vendita aziendali presenti a Roma e Aprilia (Latina). Le selezioni sono rivolte anche a persone senza esperienza.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Pignoloni Arredamenti e come candidarsi.

PIGNOLONI ARREDA ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Il Gruppo, attivo da oltre 35 anni nel settore dell’arredamento, seleziona Venditori e Arredatori da assumere negli store di Roma e Aprilia. Per le nuove assunzioni Pignoloni Arredamenti punta particolarmente sui giovani. Le figure di maggior interesse, infatti, sono profili junior e privi di esperienza. Tuttavia si valutano anche le candidature di persone con esperienza, interessate a lavorare per l’azienda.

Le selezioni per i posti di lavoro Pignoloni Arredamenti hanno carattere di urgenza e si chiuderanno appena la società avrà raggiunto un numero sufficiente di candidati. Per le risorse selezionate è previsto l’inserimento immediato nei negozi, con affiancamento di personale esperto. L’azienda offre anche interessanti possibilità di crescita imprenditoriale.

FIGURE CERCATE

I candidati ideali sono diplomati, interessati ad intraprendere una carriera nel settore dell’arredamento. Non hanno esperienza pregressa, sono predisposti al lavoro in team e sono disponibili all’apprendimento.

L’AZIENDA

Arredamenti Pignoloni Srl è un Gruppo italiano che da oltre 35 anni opera nella vendita di mobili, arredamenti e design. La società conta 3 punti vendita, situati a Roma, Campoleone di Lanuvio, in provincia di Roma, e Aprilia, in provincia di Latina. Attualmente il Gruppo Pignoloni Arreda impiega circa 20 professionisti dell’arredamento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Pignoloni Arreda e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile compilare il form online per candidarsi, allegando il cv. In alternativa è possibile inviare il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella stessa. Le candidature prive di cv non saranno prese in considerazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments