Pignoloni Arredamenti: assunzioni per Commessi e Arredatori

pignoloni arredamenti
adv

Il Gruppo Pignoloni Arredamenti effettuerà nuove assunzioni nei negozi di arredamento presenti nel Lazio.

La nota società, specializzata nella vendita di mobili e nel design, cerca Commessi e Arredatori da inserire nei punti vendita aziendali presenti a Roma e Aprilia (Latina). Le selezioni sono rivolte anche a persone senza esperienza.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Pignoloni Arredamenti e come candidarsi.

PIGNOLONI ARREDA ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Il Gruppo, attivo da oltre 35 anni nel settore dell’arredamento, seleziona Venditori e Arredatori da assumere negli store di Roma e Aprilia. Per le nuove assunzioni Pignoloni Arredamenti punta particolarmente sui giovani. Le figure di maggior interesse, infatti, sono profili junior e privi di esperienza. Tuttavia si valutano anche le candidature di persone con esperienza, interessate a lavorare per l’azienda.

Le selezioni per i posti di lavoro Pignoloni Arredamenti hanno carattere di urgenza e si chiuderanno appena la società avrà raggiunto un numero sufficiente di candidati. Per le risorse selezionate è previsto l’inserimento immediato nei negozi, con affiancamento di personale esperto. L’azienda offre anche interessanti possibilità di crescita imprenditoriale.

FIGURE CERCATE

I candidati ideali sono diplomati, interessati ad intraprendere una carriera nel settore dell’arredamento. Non hanno esperienza pregressa, sono predisposti al lavoro in team e sono disponibili all’apprendimento.

L’AZIENDA

Arredamenti Pignoloni Srl è un Gruppo italiano che da oltre 35 anni opera nella vendita di mobili, arredamenti e design. La società conta 3 punti vendita, situati a Roma, Campoleone di Lanuvio, in provincia di Roma, e Aprilia, in provincia di Latina. Attualmente il Gruppo Pignoloni Arreda impiega circa 20 professionisti dell’arredamento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Pignoloni Arreda e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile compilare il form online per candidarsi, allegando il cv. In alternativa è possibile inviare il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella stessa. Le candidature prive di cv non saranno prese in considerazione.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *