Pixartprinting: 70 assunzioni nell’e-commerce di stampe online

stampa, stampante, stamperia

In arrivo nuove assunzioni in Veneto con Pixartprinting.

Il noto e-commerce di stampe online cerca 70 risorse con vari profili da inserire subito in diversi settori aziendali e negli uffici.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Pixartprinting da coprire e come candidarsi.

PIXARTPRINTING ASSUNZIONI IN VENETO

Ad informare della ricerca di personale in corso per le assunzioni Pixartprinting è Maruska Fiorotto, HR Director dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL per la rubrica Il Post in Fabbrica. L’azienda di servizi per stampe digitali, dopo le difficoltà dovute alla pandemia, ha riconvertito alcune linee di produzione, tra cui bandierine e mascherine, riuscendo a registrare un successivo incremento di fatturato. Inoltre, ha lanciato un piano di sviluppo che prevede anche un incremento dell’organico.

Sono circa 70 i posti di lavoro Pixartprinting da coprire nell’immediato. Le risorse selezionate saranno inserite presso la sede centrale dell’azienda, situata a Quarto d’Altino (Venezia), e nella sede dedicata ai servizi di packaging, sita in provincia di Vicenza. Le aree di inserimento sono molteplici, tra cui produzione, uffici e IT, e il lavoro prevede un’organizzazione su turni.

Tra i progetti di crescita dell’azienda, oltre all’inserimento di nuovi dipendenti, sono previsti anche interventi innovativi per il personale. Tra questi, un pacchetto di agevolazioni per le lavoratrici neo-mamme e il progetto Wow, mirato all’applicazione dello smartworking per collaboratori situati in Italia ed anche all’estero.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Pixartprinting riguardano diverse figure professionali. In particolare, l’azienda è alla ricerca dei seguenti profili:

  • stampatori, addetti al confezionamento e alla distribuzione del prodotto per l’area produzione;
  • risorse per gli uffici e per gli organi di line a supporto della produzione;
  • ingegneri meccanici ed elettronici per l’area ingegneristica;
  • sviluppatori di software (developer) e informatici per le aree cloud, help desk e digitale.

Le posizioni aperte in Pixartprinting sono rivolte anche a persone senza esperienza. L’azienda infatti consente di formarsi anche sul campo, mediante percorsi di formazione attuati in collaborazione con realtà internazionali, università e scuole del territorio, ed anche tramite Academy interne.

AZIENDA

Pixartprinting SpA è un e-commerce manifatturiero italiano, specializzato nella fornitura online di servizi per realizzare stampe personalizzate e a catalogo. Presente sul mercato da 25 anni, l’azienda ha sede centrale a Quarto d’Altino (Venezia) e ulteriori uffici in altre città italiane e all’estero. Esegue attualmente circa 12.000 ordini al giorno, attraverso il lavoro di oltre 900 collaboratori. La struttura aziendale opera tramite 5 dipartimenti, Produzione, Vendite & Marketing, IT, Servizio clienti e Corporate. Pixartprinting conta oltre 900.000 clienti, situati in 15 diversi mercati europei, eseguendo stampe in ogni formato e su ogni supporto (carta, legno, pvc, ecc).

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Pixartprinting possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui possono consultare le posizioni aperte al momento nelle sedi della società e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti