Pizzerie Berbere: 16 assunzioni e Nuova Apertura

pizza, pizzeria

Con le pizzerie Berberè sono in arrivo nuove assunzioni in Emilia Romagna, anche in vista di una nuova apertura a Bologna.

La catena di locali dedicati alla pizza gourmet cerca 16 nuovi addetti con vari profili da inserire in organico.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro nelle pizzerie Berberè e come candidarsi.

PIZZERIE BERBERE ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

A diffondere la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La catena di pizzerie artigianali Berberè ha in programma nuove assunzioni, da effettuare anche in vista dell’apertura di nuovo locale in Emilia Romagna.

Dopo le recenti aperture di Torino e Milano, il percorso di crescita di Berberè prosegue dunque con l’avvio di una nuova pizzeria a Bologna, città in cui il brand affonda le proprie radici e possiede oggi la sede centrale. Infatti, è nel bolognese, a Castel Maggiore, che nel 2010 Berberè ha aperto il suo primo locale, seguito nel 2013 da un secondo ristorante avviato in Via Petroni, quartiere universitario della città.

L’apertura della nuova pizzeria è attesa per marzo 2022. L’avvio del locale, che sarà situato in Piazza di Porta Saragozza, comporterà anche un ulteriore incremento dell’organico, che complessivamente conta già circa 200 lavoratori. Sono 16 i posti di lavoro nelle pizzerie Berberè da coprire, sia per la nuova apertura che per i ristoranti già operativi.

PROFILI CERCATI

Più nel dettaglio, le figure cercate per le assunzioni presso le pizzerie Berberè sono rivolte a pizzaioli, camerieri di sala e store manager. Le risorse selezionate entreranno a far parte di un’azienda giovane, per cui lavorano persone di 28 nazionalità diverse, con età media di 25 anni. Per il suo personale Berberè prevede anche percorsi di formazione on the job, fondamentale per far apprendere ai collaboratori i principi e i procedimenti artigianali che consentono di proporre pizze della stessa qualità in tutte le pizzerie del Gruppo.

AZIENDA

Berberè è una catena di pizzerie nata nel 2010 a Bologna, ad opera dei fratelli Matteo e Salvatore Aloe. Si contraddistingue per la produzione artigianale di pizze gourmet realizzate con impiego di lievito madre vivo. Il brand, il cui nome omaggia la nota spezia etiope, conta oggi 15 locali attivi in Italia e all’estero. A livello nazionale, i ristoranti Berberè si trovano a Bologna, Milano, Roma, Torino, Firenze e Verona, mentre la sede estera è situata nella città di Londra. Nel 2021 Berberè è stata confermata nella Guida Gambero Rosso come una fra le migliori pizzerie italiane  e, inoltre, è entrata nella top five della prestigiosa 50 Top Pizza, ovvero la guida alle migliori pizzerie al mondo, come una fra le migliori catene di pizza artigianale a livello mondiale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni nelle pizzerie Berberè possono visitare la pagina riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Qui sono presentate tutte le posizioni aperte al momento nei diversi locali del Gruppo ed è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Per scoprire altre opportunità lavorative, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti