Pizzerie Fra Diavolo: 300 assunzioni con nuove aperture

pizza, pizzeria

In arrivo centinaia di assunzioni nelle pizzerie Fra Diavolo grazie all’apertura di nuovi locali sul territorio nazionale.

La nota catena di punti vendita dedicati alla pizza programma 13 nuove aperture entro il 2022. Il progetto di espansione potrà creare occupazione per ben 300 risorse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro nelle pizzerie Fra Diavolo che verranno creati e come candidarsi.

PIZZERIE FRA DIAVOLO ASSUNZIONI CON PIANO ESPANSIONE

La catena di pizzerie Fra Diavolo annuncia il prossimo avvio di nuovi locali in Italia, da cui deriveranno numerose assunzioni di personale. Il marchio è attivo a livello nazionale con 11 locali distribuiti fra Lazio, Lombardia, Piemonte e Liguria, e si prepara ad aprire ulteriori 13 pizzerie nell’arco dei prossimi 7 mesi. Di recente, infatti, il Gruppo Gesa, titolare anche delle insegne Cioccolatitaliani, Bun Burgers Pizzeria Italiana Espressa, ha acquisito la maggioranza del brand Fra Diavolo, registrando il conseguente avvio di 3 nuove pizzerie, nelle città di Milano, Brescia e Varese, e ora si prepara ad una nuova espansione.

Il progetto di crescita del brand proseguirà per tutto il 2022. L’obiettivo è di arrivare a raddoppiare il totale dei punti vendita attivi in Italia e di creare nuova occupazione. Si stima, infatti, che l’apertura delle nuove pizzerie Fra Diavolo potrà creare circa 300 posti di lavoro. Gli inserimenti attesi sono dunque notevoli e avranno una ricaduta più che positiva sui livelli occupazionali.

FIGURE CERCATE

Con ogni probabilità le assunzioni nelle pizzerie Fra Diavolo di prossima apertura potranno riguardare figure tipicamente impiegate nei locali del marchio. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per camerieri, pizzaioli e altri operatori della ristorazione, come aiuti e lavapiatti. Le opportunità di inserimento potranno riguardare anche profili da impiegare in qualità di responsabili, nella gestione dei punti vendita.

LE PIZZERIE

Fra Diavolo Pizzeria è una catena di pizzerie nata nel 2018 e conta, attualmente, 11 locali attivi, presenti nelle città di Varese, Brescia, Milano, Roma, Bologna, Torino, Novara, Genova e Cuneo. Si tratta di un format innovativo dedicato alla pizza definita contemporanea e realizzata unendo ingredienti italiani e processi di lavorazione innovativi. Il marchio, ideato da KappaGroup srl, ha come attuale socio di maggioranza il Gruppo Gesa – Mir Capital.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nelle pizzerie Fra Diavolo possono visitare la pagina riservata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui possono seguire le indicazioni per candidarsi e inoltrare il cv all’azienda.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo inoltre a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti