Plastic – Puglia cerca operai per nuove assunzioni

plastic puglia
Photo Credit: www.plasticpuglia.it
adv

Opportunità di assunzioni per operai da inserire presso l’azienda Plastic – Puglia di Monopoli, in provincia di Bari.

Si selezionano risorse alle quali sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.

Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

adv

PLASTIC – PUGLIA OPERAI ASSUNZIONI

Sul sito internet della Regione Puglia “Lavoro per Te” è stato pubblicato un annuncio finalizzato a reclutare operai generici.

Nella qualifica ISTAT la posizione aperta è Operai addetti a macchine utensili automatiche e semiautomatiche industriali.

La ricerca di personale è condotta dal Centro per l’Impiego di Monopoli (Bari) per conto dell’azienda Plastic – Puglia. Sede di lavoro è la stessa città in provincia di Bari.

In totale sono disponibili 10 posti vacanti.

adv

REQUISITI

Il candidato ideale ha una conoscenza della lingua italiana a livello C2, possiede la patente di guida di categoria B ed è domiciliato a Monopoli oppure nei paesi vicini, cioè a Fasano, Polignano a Mare, Castellana o Conversano.

L’esperienza nella mansione rappresenterà titolo preferenziale, così come le conoscenze informatiche, possibilmente del pacchetto Office, e il diploma di scuola secondaria superiore che consente l’accesso all’università.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

Gli operai saranno inseriti mediante contratto di lavoro a tempo determinato part time o full time.

adv

PLASTIC – PUGLIA

L’azienda Plastic – Puglia è nata nel 1967 per iniziativa del Barone Vitantonio Colucci, il quale intuì l’importanza dell’innovazione per il settore agricolo. Plastic – Puglia ha infatti rivoluzionato le tecniche tradizionali utilizzate sino ad allora, realizzando prodotti innovativi quali, ad esempio, il primo tubo di polietilene al mondo destinato all’irrigazione agricola e al trasporto dell’acqua in genere. L’azienda sviluppa impianti completi d’irrigazione e si occupa anche della progettazione dei più recenti software per la gestione remota dell’impianto di irrigazione e fertirrigazione. Ad oggi Plastic – Puglia è leader mondiale nel settore dell’irrigazione e impiega 150 dipendenti. Ha sede a Monopoli, in provincia di Bari.

COME CANDIDARSI

Gli operai interessati alle assunzioni in Plastic Puglia possono proporsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo e – mail: ido.monopoli@regione.puglia.it.

È obbligatorio indicare il riferimento dell’offerta, cioè il codice 11416 / 2024, e anche la mansione per la quale ci si candida.

Nell’annuncio è indicato, quale termine per l’invio delle candidature, il giorno 14 settembre 2024.

Segnaliamo, tuttavia, che tale scadenza è indicativa e che il Centro per l’Impiego potrebbe chiudere anticipatamente la ricezione dei cv.

Consigliamo di utilizzare gli esempi di curriculum vitae che rendiamo disponibili da scaricare gratis. Non dimenticate di inserire, nel cv, l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.

adv

ALTRE ASSUNZIONI DI OPERAI

Vi suggeriamo di consultare la nostra pagina sui concorsi per operai, in modo tale da scoprire le selezioni pubbliche in corso per i vari profili (manutentori, elettricisti, idraulici, muratori…).

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a conoscere le opportunità di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e anche a visitare la pagina sulle aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Per restare sempre informati su tutte le novità e aggiornamenti in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *