PonyU: assunzioni per Corrieri in tutta Italia

consegna, pacchi, spedizioni, corriere

PonyU cerca corrieri per assunzioni in tutta Italia.

L’azienda, che effettua consegne veloci nei territori urbani, seleziona fattorini da inserire con regolare contratto per i servizi di delivery. Inoltre, recluta anche altre figure da assumere.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro PonyU da coprire e come candidarsi.

PONYU ASSUNZIONI IN ITALIA

A dare notizia della ricerca di personale in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. PonyU, specializzata nella logistica urbana dell’ultimo miglio, effettuerà nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale.

L’azienda campana, che effettua consegne veloci sfruttando un software proprietario con cui ottimizza i tempi di delivery, registra un incremento del 20% nella richiesta dei suoi servizi. Il settore di riferimento rappresenta, infatti, un asset strategico per le aziende di e-commerce, impegnate ad assicurare ai clienti finali consegne puntuali, veloci e tracciabili. Anche la società ha registrato questo incremento e, pertanto, ha necessità di incrementare l’organico, soprattutto per gli addetti alle consegne.

I nuovi posti di lavoro PonyU sono disponibili in tutta Italia. La ricerca è rivolta principalmente a personale da adibire alle operazioni di consegna delle merci, ma ci sono opportunità di inserimento anche per un city manager e un operatore di back office. Per tutte le posizioni aperte, PonyU offre contratto a tempo determinato, flessibilità lavorativa e reali possibilità di crescita in azienda.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni PonyU sono rivolte alle seguenti figure:

  • Corrieri in tutta Italia. Le risorse saranno adibite alla consegna delle merci. Si richiede preparazione nel settore, dimestichezza con la guida di scooter cargo e furgoni e, preferibilmente, esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi.

  • 1 City manager a Bologna. Tra i compiti assegnati alla figura vi sono il monitoraggio delle performance, la selezione del personale, il supporto al team Operations e la gestione della flotta. I principali requisiti richiesti sono capacità organizzative, dinamicità, autonomia, capacità di condurre analisi e conoscenza avanzata di Office.

  • 1 Back office operator a Napoli. La risorsa si occuperà della gestione live della flotta, supportando anche il team di Operation e la gestione quotidiana dei clienti. Per ricoprire il ruolo è necessario saper lavorare in team ed essere orientati al problem solving. Preferibile, inoltre, conoscere l’inglese e avere esperienza in dispatching e utilizzo software di ticketing.

AZIENDA

PonyU nasce in Campania come start up nel 2015. La società, creata dagli imprenditori Luigi Strino, Alessandro Melorio e Luca Oliano, propone un nuovo modello di logistica urbana dell’ultimo miglio. In particolare, offre una piattaforma proprietaria per la gestione delle consegne che consente di ottimizzare i tempi di percorrenza. Dispone, inoltre, di un parco veicoli, composto da scooter, biciclette e furgoncini anche elettrici, utilizzati dai corrieri per effettuare consegne in orario diurno ed anche serale. L’azienda impiega attualmente 34 dipendenti ed eroga servizi di consegna nella principali città italiane.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni PonyU possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui possono candidarsi online per entrare nel team di PonyU, compilando l’apposito form con i dati richiesti.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti