Porca Vacca Lavora con noi: assunzioni in Italia, come candidarsi

porca vacca ristorante

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con Porca Vacca.

Il Gruppo aprirà nuovi ristoranti in Italia e seleziona personale. Si prevedono 150 assunzioni entro il 2016 con le nuove aperture, ma le selezioni riguardano anche i fast food già operativi sul territorio.

Al momento sono aperti i recruiting per lavorare nei ristoranti di prossima apertura a Perugia e Viareggio. Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro Porca Vacca.

IL BRAND

Porca Vacca Srl è una società italiana, con sede principale in Via Mazzini n. 93 a Grosseto, in Toscana, che opera nella ristorazione. Si tratta di una catena di fast food, presente, attualmente, a Grosseto, Viterbo e Livorno, caratterizzata da uno stile rustico e informale, con sedili e tavoli in legno, e che coniuga l’amore per il cibo e quello per la natura. Porca Vacca propone, infatti, menu a base di hamburger, panini, bistecche, insalate e altro ancora, che si possono ordinare e ritirare direttamente in cucina, senza pagare spese per il servizio e il coperto, e si possono gustare al tavolo, utilizzando piatti, forchette, coltelli e bicchieri monouso in materiali biodegradabili e riciclabili messi a disposizione.

PORCA VACCA ASSUNZIONI 2016

Il Gruppo è in espansione ed ha in programma l’apertura di nuovi ristoranti, prevalentemente in Toscana e Umbria, entro il 2016, che porteranno a numerose assunzioni. A dare la notizia, attraverso un recente articolo, è il quotidiano locale Il Tirreno – Edizione di Grosseto, che illustra il progetto di crescita del brand in Italia, una iniziativa che porterà benefici dal punto di vista occupazionale, creando circa 150 posti di lavoro nei nuovi ristoranti.

Stando, infatti, a quanto riportato dal giornale, potrebbero essere 5 le nuove aperture, di cui le prime tre entro i mesi di giugno, settembre e ottobre, rispettivamente a Viareggio, Perugia e Foligno, mentre le altre due inaugurazioni sono previste entro fine anno, in località ancora da definire, una delle quali potrebbe essere in Emilia Romagna. Ciascun locale richiederà l’impiego di 30 dipendenti, per un totale, appunto, di 150 persone, ma con ogni probabilità le assunzioni sono destinate ad aumentare, dato che il Gruppo conta di aprire altri 6 ristoranti nel 2017, e di raggiungere le 30 aperture in tutto entro il 2019.

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda i profili richiesti, sono disponibili opportunità di lavoro per Addetti alla ristorazione, Responsabili di punto vendita e Cassieri. Per quanto riguarda il primo profilo, è probabile che comprenderà personale di cucina, camerieri, addetti al banco, cuochi, lavapiatti e altre figure. Non sono indicati particolari requisiti richiesti, e anche se sarà riservata particolare attenzione ai candidati del posto, le selezioni sono aperte anche per persone provenienti da altre sedi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Stando, ancora, a quanto riportato dal Tirreno, le assunzioni nei ristoranti Porca Vacca saranno effettuate mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, con orario sia part time che full time

AGGIORNAMENTO

Dopo le notizie circolate nei mesi scorsi relativamente ai nuovi ristoranti Porca Vacca che apriranno in Italia, arrivano le prime conferme ufficiali delle nuove aperture. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di personale per i nuovi punti vendita che saranno inaugurati a Viareggio e Perugia.

I recruiting sono finalizzati a selezionare lo staff da impiegare all’interno dei ristoranti. Le candidature sono già aperte e per partecipare alle selezioni per lavorare in Porca Vacca è possibile inviare il curriculum vitae online, seguendo le indicazioni riportate di seguito.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature per lavorare nei ristoranti Porca Vacca viene effettuata, generalmente, tramite il web. Gli interessati alle future assunzioni Porca Vacca e alle opportunità di lavoro nei fast food della catena possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o compilando l’apposito form online, disponibile sulla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Porca vacca “Lavora con noi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments