Postalmarket: 50 nuove assunzioni nel 2022

postalmarket catalogo

Nel corso del 2022 Postalmarket effettuerà nuove assunzioni di personale.

La storica azienda di vendita a domicilio di capi di abbigliamento e articoli per la casa intende ampliare lo staff inserendo nuove risorse nella sede di Villorba (Treviso). Previsto il reclutamento di almeno 50 risorse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Postalmarket in arrivo e sugli inserimenti in programma.

POSTALMARKET ASSUNZIONI IN VENETO

Tornata sul mercato da pochi mesi con la pubblicazione online e cartacea dello storico catalogo, Postalmarket programma nuove assunzioni grazie agli ottimi risultati raggiunti grazie al piano di rilancio dell’attività che sta portando avanti. L’azienda, che ha oggi sede operativa in Veneto, precisamente a Villorba, nel trevigiano, registra un trend decisamente positivo. Come sottolinea anche il Direttore Generale, Alesso Badia, l’azienda conta infatti 20 mila accessi al giorno sullo shop online e un costante aumento delle vendite.

Alla crescita del business aziendale corrisponde anche un notevole aumento del personale. Nel corso delle ultime settimane, la società ha infatti assunto 10 dipendenti, di cui 9 donne, e intende proseguire con l’inserimento di nuove risorse. In particolare, si stima che nell’arco del 2022 saranno creati almeno 50 posti di lavoro Postalmarket. A queste assunzioni potranno poi seguirne altre nei prossimi anni.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le assunzioni Postalmarket sono rivolte a risorse da impiegare nel settore delle vendite online. Infatti, i profili impiegati dall’azienda sono principalmente giovani under 30 specializzati in ambito e-commerce.

AZIENDA

Postalmarket è un’azienda italiana che nasce, nel 1959, a Milano, da un’idea di Anna Bonomi Bolchini, che introduce in Italia il modello americano di vendita a catalogo. Conosciuta fino al 1973 come Postal Market Italiana, si occupa della promozione e vendita tramite catalogo di capi di abbigliamento, accessori e articoli per la casa. Nel corso degli anni l’azienda registra diversi passaggi di proprietà e attualmente è gestita dalle società Postalmarket Revolution e Projectmoon. Distribuisce prodotti di diversi marchi tramite il sito proprietario di e-commerce e, a partire dal 2021, anche con la ripresa della pubblicazione e diffusione dei cataloghi cartacei. L’azienda ha sede in Veneto, a Villorba (Treviso).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Postalmarket devono attendere l’avvio delle selezioni per reclutare il personale da assumere. Vi terremo informati sulle opportunità di lavoro in arrivo, continuate a seguirci per restare aggiornati, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale telegram. Per ulteriori informazioni su Postalmarket potete visitare il sito internet aziendale.

Inoltre, se desiderate conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti