Proxima Informatica: corso Java gratuito finalizzato all’assunzione

web sito internet

Proxima Informativa, azienda di consulenza e soluzioni informatiche, organizza il “Corso Java di Centauri” nella sua sede di Roma.

Si tratta di un percorso formativo gratuito finalizzato all’introduzione in Academy e all’assunzione a tempo indeterminato di neodiplomati e neolaureati.

Il progetto formativo avrà inizio il giorno 15 marzo 2018.

CORSO JAVA PROXIMA INFORMATICA

L’azienda di consulenza e servizi informatici Proxima Informatica avvia la selezione al “Corso Java di Centauri”, l’offerta formativa che permetterà la creazione di una nuova Academy e l’assunzione a tempo indeterminato dei partecipanti.

Il corso per programmazione Java è un progetto di formazione e training on the job, altamente professionalizzante, che darà ai giovani l’opportunità di avviare una carriera in ambito Information Technology.

L’offerta formativa è totalmente gratuita e permetterà anche di ottenere delle borse di studio per gli allievi più meritevoli, tra i domiciliati fuori Roma e provincia, o con condizioni economiche svantaggiate.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso Java fornirà le principali competenze sul linguaggio di programmazione: Spring MVC, Spring Security, Hibernate/JPA, REST, Maven, EJB 3.1.

Il progetto formativo prevede inoltre una fase di Project Work, che darà l’opportunità di realizzare una web application complessa in ambiente enterprise e consentirà di vivere una vera esperienza sul campo da poter inserire nel proprio curriculum vitae.

DESTINATARI

Il corso di formazione Java è destinato a persone inoccupate o in cerca di prima occupazione, che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in materie tecnico scientifiche: ingegneria informatica, ingegneria gestionale, informatica, telecomunicazioni, matematica;
– diploma in informatica, telecomunicazioni, tecnico industriale, ragioneria programmatori, con almeno un esperienza formativa o professionale in ambito programmazione.

SELEZIONE

All’invio delle domande di partecipazione, fa seguito una selezione dei candidati che prevede la scelta dei 10 allievi partecipanti al corso di Java.

SEDE E DURATA

Il corso per programmatori Java si svolgerà in Via Cornelia n. 498 a Roma, presso gli uffici di Proxima Informatica.

L’inizio del percorso formativo è previsto per il 15 marzo 2018 e si svolgerà su due fasce orarie: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, per una durata totale di 3 mesi.

QUALIFICA

Il corso Java gratuito permetterà ai partecipanti di conseguire la qualifica di Web Developer Java Enterprise.

PROXIMA INFORMATICA

Proxima Informatica è una Società del settore ICT, nata nel 1996, ed esperta in servizi di system integration, consulenza e soluzioni tecnologiche innovative, outsourcing e & application management, project management, sicurezza della qualità dei software, IT service. Con sede a Roma e a Milano, Proxima Informatica è composta di menti brillanti, alcune delle quali formate attraverso un’Academy interna che accompagna le risorse in un percorso di crescita integrato con gli obiettivi dell’Azienda.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alla selezione per il corso di programmazione Java, gli interessati dovranno candidarsi tramite il form online, presente sul sito web di Proxima Informatica www.proximainformatica.com, nella sezione ‘Centauri Academy > Formazione Tecnica > Corso a Roma’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments