In Puglia è stato avviato un casting per scegliere una ragazza e una bambina da inserire nella terza stagione della serie tv Rai “Lolita Lobosco”.
L’opportunità è rivolta a giovani residenti nella regione.
I genitori o tutori legali possono candidare le proprie figlie entro il 5 giugno 2023. Scopriamo insieme le caratteristiche delle figure cercate e come inviare la candidatura.
CASTING PER RAGAZZA E BAMBINA “LOLITA LOBOSCO” PUGLIA
Sono partite le riprese della terza stagione di “Lolita Lobosco”, serie televisiva per la quale al momento si selezionano in Puglia, mediante casting, una ragazza e una bambina.
La serie con protagonista l’attrice Luisa Ranieri è prodotta da BiBi Film e Zocotoco ed è diretta da Luca Miniero.
FIGURE CERCATE
Il provino è dunque finalizzato a scegliere due candidate residenti in Puglia e, nello specifico:
- una ragazza di origini pugliesi tra i 16 ed i 19 anni;
- una bambina di origini pugliesi tra i 6 ed i 12 anni.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Le candidature al casting per “Lolita Lobosco” devono essere inviate dai genitori o dai tutori legali delle giovani entro il 5 giugno 2023. Gli interessati dovranno proporre le loro figlie scrivendo al seguente recapito e-mail: lolitacastingpuglia@gmail.com e indicando, nel corpo dell’email, i dati della candidata:
- nome e cognome;
- luogo e data di nascita;
- città di residenza;
- altezza;
- numero di telefono.
Inoltre, occorrerà allegare:
- n. 2 foto sia in primo piano che figura intera, recenti, naturali. Non saranno ammesse fotografie con filtri, occhiali da sole, in gruppo;
- breve video di presentazione.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere anche le altre opportunità di provini e casting, potete visitare la nostra pagina dedicata alle audizioni nel mondo dello spettacolo. Vi invitiamo a continuare a seguirci e, se volete rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".