Puglia: casting ragazzi per il film “I racconti del mare”

regione puglia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per ragazzi in Puglia in campo cinematografico con il casting per selezionare i due protagonisti del film “I racconti del mare”.

Alla selezione possono partecipare candidati di età compresa tra i 16 e i 22 anni, residenti nella regione, anche senza esperienza attoriale. Prevista retribuzione.

Le candidature potranno essere presentate entro il 3 Gennaio 2022. Ecco tutti i dettagli.

CASTING RAGAZZI FILM PUGLIA

È stato quindi avviato un provino per ragazzi da inserire nel film “I racconti del mare”, opera prima del regista Luca Severi, prodotto da Luca Severi Production Group con il supporto di Apulia Film Commission, sul cui sito web è stato appunto pubblicato l’annuncio di casting.

Il lungometraggio sarà una commedia, buddy movie, per la quale si stanno cercando i due giovani protagonisti.

Le riprese verranno effettuate tra Maggio e Giugno 2022.

FIGURE CERCATE

Il casting è rivolto a ragazzi in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 16 e i 22 anni;
  • residenza in Puglia;
  • anche senza esperienza di recitazione.

Tra tutti i candidati saranno quindi selezionati due giovani che interpreteranno i ruoli dei protagonisti del film. In particolare si tratta di:

  • n. 1 ragazzo pugliese, tra i 16 e i 22 anni, in grado di parlare in dialetto e in un inglese scolastico;
  • n. 1 ragazzo, tra i 17 e i 22 anni, di origine africana-pugliese o che sappia parlare bene l’inglese ma che conservi la cadenza delle sue origini afro.

RETRIBUZIONE

Si specifica che il lavoro sarà regolarmente retribuito.

LUCA SEVERI PRODUCTION GROUP

Luca Severi Production Group ha uffici a Los Angeles (USA) e a Roma. Nasce nel 2016 e si occupa di produzione televisiva e cinematografica per un pubblico internazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting per ragazzi che gireranno in Puglia il film “I racconti del mare” come protagonisti possono quindi candidarsi entro il 3 Gennaio 2022 inviando all’indirizzo email: [email protected] un breve video di autocandidatura, dove raccontare qualcosa di sé in maniera spontanea.

Si segnala che, nel caso in cui i candidati siano minorenni, è necessaria l’autorizzazione dei genitori tramite LIBERATORIA (Pdf 69 Kb) compilata e firmata dai genitori.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo e audizioni, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, iscrivendovi alla newsletter gratuita potete restare sempre aggiornati, mentre per le notizie in anteprima vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti