RGIS: assunzioni per Addetti Inventario in tutta Italia

inventario

RGIS seleziona addetti all’inventario per nuove assunzioni sul territorio nazionale.

La nota azienda di servizi di inventario e per i retailer cerca personale da impiegare in diverse realtà commerciali d’Italia, tra cui negozi, magazzini e grandi catene.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro RGIS da coprire e come candidarsi.

RGIS ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

RGIS Specialisti in Inventari, filiale italiana della multinazionale RGIS Inventory Specialist, continua infatti a crescere sul territorio nazionale e ha aperto nuove selezioni per effettuare diverse assunzioni di personale. Il recruiting è mirato a reclutare inventaristi. Il personale selezionato entrerà a far parte dei team RGIS dedicati all’esecuzione delle attività di inventario presso realtà di diversa tipologia e dimensione, tra cui piccoli negozi, grandi catene commerciali e altre attività del settore retail.

I posti di lavoro RGIS per addetti all’inventario sono disponibili su gran parte del territorio italiano. Infatti, vi sono posizioni aperte per inventaristi RGIS in Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Veneto, Calabria, Sicilia, Puglia, Trentino Alto Adige, Piemonte e Sardegna.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni RGIS per addetti all’inventario sono rivolte a candidati disponibili a lavorare su turni flessibili, in orario pomeridiano, serale e notturno. Si richiede, inoltre, disponibilità ad effettuare brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale, utilizzando mezzi aziendali.

ATTIVITÀ

Le risorse selezionate, dopo aver svolto un apposito periodo di formazione, svolgeranno attività di conteggio dei prodotti esposti nei negozi, nei supermercati e nei magazzini dei clienti dell’azienda. Le attività di inventario saranno eseguite mediante utilizzo di lettore elettronico.

SEDI DI LAVORO

Nel dettaglio, i posti di lavoro per addetti all’inventario di RGIS sono disponibili nelle seguenti città: Ancona, Bologna, Perugia, Rimini, Roma, Napoli, Padova, Cosenza, Catania, Palermo, Lecce, Mestre, Trento, Bari, Torino, Cagliari, Pisa, Milano, Reggio Emilia e Brescia.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli inserimenti avverranno mediante contratti di lavoro a chiamata/intermittente a tempo determinato.

AZIENDA

La multinazionale RGIS – Retail Grocery Inventory Services è attiva da oltre 64 anni nella gestione di servizi per l’inventario, per la supply chain e per il merchandising. Il Gruppo, nato nel 1958 a Detroit, nel Michigan, è oggi presente in 37 paesi dislocati tra Europa, Asia e America Latina. Offre soluzioni di inventario a oltre 3000 clienti ed esegue migliaia di inventari al giorno per aziende e attività commerciali di ogni tipologia, dal piccolo punto vendita fino alle grandi catene di negozi e supermercati. L’azienda è presente anche in Italia con la filiale RGIS Specialisti in Inventari Srl.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni RGIS per addetti inventario possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte in RGIS e candidarsi, compilando l’apposito modulo online per l’inoltro del cv.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti